annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    Ciao Piero ...benvenuto

In Lombardia...passi e con l'avanzo ...

Di dove della Sicilia?
    Ciao Paola anche io in Lombardia. Ho fatto 48 risposte giuste,27 errori(ho contato come errori anche quelle che ho buttato a caso) e 5 risposte omesse. Che dici,ho qualche piccola speranza? Usando la formula per il calcolo del punteggio che gira qui sul forum ho ottenuto 25.3977

Commenta

[QUOTE=ROL;341095]ma che dici Paola...è già pazza di me, no lo vedi?

E lo vedo si !! ..che lo vedo ! ...appunto !!! ...sono gelosa ! ....e mò arriva questa fresca fresca ... e ti porta via. Che mondo...che mondo...

Ma oggi niente mail ?... nemmeno una piccola piccola... ?

nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
        Ciao Paola anche io in Lombardia. Ho fatto 48 risposte giuste,27 errori(ho contato come errori anche quelle che ho buttato a caso) e 5 risposte omesse. Che dici,ho qualche piccola speranza? Usando la formula per il calcolo del punteggio che gira qui sul forum ho ottenuto 25.3977

per me potresti esserci ...
        nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggio
          Per Paola, intervengo sull'annosa questione del capannone industriale rifacendomi a quanto scritto da una persona in altro forum tra l'altro frequentato da aspiranti magistrati: "purtroppo per me, visto che avevo optato per l'affitto,
          t dico che la risposta è locazione...
          sono andato a vedere i vari manuali nonchè alcune risoluzioni e circolari dell'Agenzia e pare proprio che
          si tratti di locazione commerciale...
          Difatti
          la locazione commerciale può avere ad oggetto un edifiio o un'altra costruzione o anche un terreno o un'area nuda.
          L'immobile deve essere urbano, nel senso di immobile che può essere destinato ad uso commerciale, porfessionale, ariginanale
          o INDUSTRIALE .
          L'immobile deve essere destinato ad attività economiche produttive di reddito sia di impresa che di lavoro autonomo con esclusione di
          tutti gli immobili destinati ad uso abitativo.
          La legge considera attività economiche (art. 27 l. 392/1978):
          Le attività commerciali dirette alla produzione o allo scambio di beni e servizi, le attività INDUSTRIALI e anche quelle artigianali.........

quindi.. rimangio ciò che ho scritto nel precedente intervento e ahimè la risposta è locazione.....

Non ti conosco Paola, ma da quanto scrivi su questo forum mi sembri una persona in gamba e simpatica. In bocca al lupo mac

è mo speriamo sia conclusa la storia del capannone...come dicevo ieri 2 caccia F16 vi ma mando su sto caz di capannone....senti Paola ma il prof romanasco non posta più..hai notizie?

Commenta

Provincia di Messina,ho seguito qualche tua discussione e se per caso riuscissi a passare molto lo devo a te.Alle risposte sempre molto specifiche ,chiare e meticolose complimenti.

Commenta

Speriamo

Commenta

Paola, una curiosità, come mai pensi che in Lombardia si possa passare con 51 risposte esatte? Ti ricordi quanti erano i posti disponibili lì?
                PS: ma tu in che regione l'hai fatto?
                we band of brothers

Commenta

complimenti paola per il prezioso lavoro per il forum...
                  Atteso che previsioni non se possono fare secondo te quale potrebbe essere in linea di massima una soglia di errori attendibile? (considerando livello del test, non impossibile, e scrsa affluenza)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    è mo speriamo sia conclusa la storia del capannone...come dicevo ieri 2 caccia F16 vi ma mando su sto caz di capannone....senti Paola ma il prof romanasco non posta più..hai notizie?

.... mi fai morire dal ridere .... gli F16 sul capannone ... con dentro i funzionari a.e. in verifica ...

si chiama romasco ... ancora non mi risponde...ma lo farà certamente in giornata. comunque anche giustizia...che rompe ma è bravissimo è per la locazione.

certo... è pure vero che " nelle alte sfere " vociferano a mezza bocca di noleggio ...ma staremo a vedere

bacio ....
                    nec recisa recedit

Commenta

[QUOTE=paola66;341105]
                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      ma che dici Paola...è già pazza di me, no lo vedi?

E lo vedo si !! ..che lo vedo ! ...appunto !!! ...sono gelosa ! ....e mò arriva questa fresca fresca ... e ti porta via. Che mondo...che mondo...

Ma oggi niente mail ?... nemmeno una piccola piccola... ?

????????????????????????????????????????????????????????????????????????????bho.......

Commenta

Sto operando...
                      X