annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sopravvissuti alla prima prova!
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggiosecondo me è data flow
Probabile....io ho messo work flow e mi sa che sia SBAGLIATO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggioProbabile....io ho messo work flow e mi sa che sia SBAGLIATO!!!
pure work...ma non so nulla di sta roba
Commenta
-
Originariamente inviato da serixf Visualizza il messaggioe l'res per organi e amministrazioni dello stato?
io ho scritto che non si applica
per le attività comemrciali pagano ires io ho risposto cosi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggioGià, credo sia così...
La capacità di intendere e di volere, invece, rileva nel destinatario dell'adempimento... ma questo non c'era
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggioQuindi le pensioni di guerra sono assimilabili al lavoro dipendente?
si, ma non ricordo la domanda...mi sa chiedevano se erano tassate po meno..secondo me non vanno tassate...ma ragazzi prendete cosi le risposte...domani diamo ufficialità ora non mi va di verificarle...
Commenta
-
Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggioDottrina - Galgano : l'adempimento è, per il debitore, un comportamento dovuto, non un atto di libera disposizione del proprio patrimonio. Non occorre, perciò, che l'adempimento provenga da persona capace di intendere e di volere. Il debitore incapace che ha adempiuto non può impugnare il pagamento.
La capacità di intendere e di volere, invece, rileva nel destinatario dell'adempimento... ma questo non c'era
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioper le attività comemrciali pagano ires io ho risposto cosi...
Però il tuir dice:
Art. 74.
Stato ed enti pubblici (1)
1. Gli organi e le amministrazioni dello Stato, compresi quelli ad ordinamento autonomo, anche se dotati di personalità giuridica, i comuni, i consorzi tra enti locali, le associazioni e gli enti gestori di demanio collettivo, le comunità montane, le province e le regioni non sono soggetti all'imposta
Commenta
Commenta