annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie giustizia

Commenta

siamo sicuri che si parlava dell'atto contro il quale NON si può fare ricorso (PVC). Io ricordo il contrario...tipo è possibile ricorrere contro...

Commenta

figurati...
        PS locazione per il semplice fatto che un capannone non può qualificarsi bene fruttifero

Commenta

Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio
          siamo sicuri che si parlava dell'atto contro il quale NON si può fare ricorso (PVC). Io ricordo il contrario...tipo è possibile ricorrere contro...
          Ma infatti anche io ricordo la domanda in questo modo e le opzioni erano

processo verbale di constatazione
          atto di diniego e revoca benefici fiscali
          invio del questionario ai sensi etc...etc...

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio

ohh...finalmente.

beh, PVC no (atto endoprocedimentale), questionario no, credo proprio ATTO di diniego revoca benefici (non si può contro il silenzio-rigetto, ma contro un ATTO sì)

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio

l'atto di diniego è l'unico impugnabile perchè ha efficacia lesiva , gli altri sono atti endoprocedimentali

Commenta

ohh...finalmente.

beh, PVC no (atto endoprocedimentale), questionario no, credo proprio ATTO di diniego revoca benefici (non si può contro il silenzio-rigetto, ma contro un ATTO sì)
                esatto......

Commenta

Giustizia, ma contro una operazione POTENZIALMENTE ELUSIVA, che può fare l'AE: accertamento o prima invitare il contribuente?

Le norme antielusive (l'elusione è sempre potenziale, no?) lasciano pensare all'accertamento, poi semmai contraddittorio.

Commenta

Giustizia, ma contro una operazione POTENZIALMENTE ELUSIVA, che può fare l'AE: accertamento o prima invitare il contribuente?

Le norme antielusive (l'elusione è sempre potenziale, no?) lasciano pensare all'accertamento, poi semmai contraddittorio.
                    io credo che se un 'operazione sia solo potenzialmente elusiava , sia doveroso invitare a dei chiarimenti , l'avviso di accertamento , come suggerisce il termine stesso , dovremme esservi in presenza di certezze.
                    Ps ovviamente considerate che i miei sono parere personali , non sono di certo il lettore ottico

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                      l'atto di diniego è l'unico impugnabile perchè ha efficacia lesiva , gli altri sono atti endoprocedimentali
                      si anche io ho risposto così

Commenta

Sto operando...
                      X