grazie giustizia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sopravvissuti alla prima prova!
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggiosiamo sicuri che si parlava dell'atto contro il quale NON si può fare ricorso (PVC). Io ricordo il contrario...tipo è possibile ricorrere contro...
processo verbale di constatazione
atto di diniego e revoca benefici fiscali
invio del questionario ai sensi etc...etc...
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioMa infatti anche io ricordo la domanda in questo modo e le opzioni erano
beh, PVC no (atto endoprocedimentale), questionario no, credo proprio ATTO di diniego revoca benefici (non si può contro il silenzio-rigetto, ma contro un ATTO sì)
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioMa infatti anche io ricordo la domanda in questo modo e le opzioni erano
Commenta
-
Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggioohh...finalmente.
beh, PVC no (atto endoprocedimentale), questionario no, credo proprio ATTO di diniego revoca benefici (non si può contro il silenzio-rigetto, ma contro un ATTO sì)
Commenta
-
Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggioGiustizia, ma contro una operazione POTENZIALMENTE ELUSIVA, che può fare l'AE: accertamento o prima invitare il contribuente?
Le norme antielusive (l'elusione è sempre potenziale, no?) lasciano pensare all'accertamento, poi semmai contraddittorio.
Ps ovviamente considerate che i miei sono parere personali , non sono di certo il lettore ottico
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiol'atto di diniego è l'unico impugnabile perchè ha efficacia lesiva , gli altri sono atti endoprocedimentali
Commenta
Commenta