annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    per le attività comemrciali pagano ires io ho risposto cosi...

Organi ed amministraz dello stato: io ho scritto NO IRES

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
      cHI è CHE NON PUò ESSERE ELETTO SINDACO? il FALLITO o chi è in concorrenza?

purtroppo il fallito....è stata una svista del momento da parte mia.....una cosa che sapevo benissimo.....ed ho sbagliato....figurati le cose che non si sanno.....perchè ad un primo momento ho pensato che con la novità 2006 la psizione del fallito è cambiata.....però no....

Commenta

dovrebbe essere corretto ex art 74 tuir...

Commenta

...pure io.....ora non ricordo le altre due opzioni ma non mi risultavano adatte....

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
            purtroppo il fallito....è stata una svista del momento da parte mia.....una cosa che sapevo benissimo.....ed ho sbagliato....figurati le cose che non si sanno.....perchè ad un primo momento ho pensato che con la novità 2006 la psizione del fallito è cambiata.....però no....

Ne sei sicurissima???? Perchè io, credendo di avere sbagliato, ho proprio messo il FALLITO pensando poi che la risp giusta fosse la 3..... confermi il FALLITO?

Commenta

Originariamente inviato da serixf Visualizza il messaggio
              Però il tuir dice:
              Art. 74.
              Stato ed enti pubblici (1)
              1. Gli organi e le amministrazioni dello Stato, compresi quelli ad ordinamento autonomo, anche se dotati di personalità giuridica, i comuni, i consorzi tra enti locali, le associazioni e gli enti gestori di demanio collettivo, le comunità montane, le province e le regioni non sono soggetti all'imposta

ti chiedo scusa, ma sono stanchissimo ...se hai le dispense salfi li è scritto...non ricordo bene..domani vedo x bene scusami..ciao e in bocca al lupo

Commenta

Perfetta!! Grazie. MI ero parecchio incartata qua....persa in un bicchier d'acqua....
                senza scomodare Galgano c'è l'art 1191 del cc che parla chiaro

Commenta

cHI è CHE NON PUò ESSERE ELETTO SINDACO? il FALLITO o chi è in concorrenza?
                  non possono essere eletti sia il fallito sia coloro che sono legati alla società, a società che la controllano... o da altri rapporti di natura patrimoniale che ne compromettano l'indipendenza

Commenta

Ne sei sicurissima???? Perchè io, credendo di avere sbagliato, ho proprio messo il FALLITO pensando poi che la risp giusta fosse la 3..... confermi il FALLITO?

no non lo confermo...perchè io ho messo la concorrenza o qualcosa del genere.....perchè sai ora sto vedendo su simone pag. 117.....guarda ....d.lgs. 114/1998 rinnovato D.Lgs 12 settembre 2007 ....anche il soggetto fallito dice può iscriversi nel registro imprese quale titolare si una nuova impresa commerciale" sicché io dico perchè in tal caso non potrebbe fare il sindaco???

...P. S ...a sto punto potrei farlo anch'io??

Commenta

Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggio
                      non possono essere eletti sia il fallito sia coloro che sono legati alla società, a società che la controllano... o da altri rapporti di natura patrimoniale che ne compromettano l'indipendenza
                      Evvai !! ...meno male....

Commenta

Sto operando...
                      X