annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi!

anche io reduce dal concorso (son tornato ieri in tarda serata da milano a dire la verità)

le domande quest'anno mi sono parse molto più orientate sull'amministrativo e il tributario. Io essendo laureato in economia credo di aver fatto bene tutte quelle della mia materia...tranne la domanda sulla distribuzione simmetricadi cui ho sbagliato ad annerire la casella: ho risposto che moda e mediana sono uguali, mentre volevo annerire media e mediana.

Cmq nessuno è riuscito a scippare un questionario???so che uno c'è riuscito, ma nella mia aula li hanno ricontati...non ci avrebbero fatto uscire se ne mancava uno.

Ma è vero che si è presentato solo il 40% delle persone???in effetti nel mio edificio (U9) non eravamo poi così tanti...

e poi che dire...che attesa spasmodica!! quest'anno siamo entrati prima, ma abbiamo iniziati più tardi!non si iniziava più!

Commenta

Originariamente inviato da monicaferriere Visualizza il messaggio
      com'era quella:
      può essere socio di società semplice amministratore di altra società in concorrenza
      ?
      mi pare: la soc di capitali può essere socia di una società a respo illimitata?

non ricordo le risposte. io ho risposto solo se autorizzata da assemblea---

Commenta

a me parso cosi..volevo avere conferma da altri ragazzi...ci sn domande che avete postato che in toscana sinceramente nn ho trovato...o forse nn mi ricordo sto talmente fusaaaaaaa

Commenta

poi avete notato?? quest'anno niente domande su scienza delle finanze....

Commenta

Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggio
            ragazzi ma a quanto pare le domande nn erano tutte uguali in tutte le regioni....
            ma si che erano uguali!!! è un concorso nazionale, mica regionale,,

Commenta

a me parso cosi..volevo avere conferma da altri ragazzi...ci sn domande che avete postato che in toscana sinceramente nn ho trovato...o forse nn mi ricordo sto talmente fusaaaaaaa

credo proprio sia cosi...alcue donande lette sul forum non le ricoscosco...

Commenta

il fatto è che ognuno di noi nn ricorda esattamente le domande e riporta solo spezzoni, per questo non le riconosci, ma tranquilla erano le stesse

Commenta

ancora sull'affitto

Ciao ragazzi, scusate se torno sulla discussione affitto/locazione, ma ho visto che il mio vecchio manuale di dir. priv. fra gli esempi di beni affittabili riporta, oltre a: fondi rustici, aziende, cave, torbiere e alberghi, pure opifici attrezzati, anche se non funzionanti... Capannone industriale può rientrare nella definizione?

Commenta

ma in toscana quanti eravamo?qui nessuno sa il dato preciso?

Commenta

Originariamente inviato da civetta80 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, scusate se torno sulla discussione affitto/locazione, ma ho visto che il mio vecchio manuale di dir. priv. fra gli esempi di beni affittabili riporta, oltre a: fondi rustici, aziende, cave, torbiere e alberghi, pure opifici attrezzati, anche se non funzionanti... Capannone industriale può rientrare nella definizione?
                      qui si parla di capannone come bene produttivo:

Leasing finanziario: profili ... - Google Libri

Commenta

Sto operando...
                      X