Originariamente inviato da robin10
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sopravvissuti alla prima prova!
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioLe alternative erano:
- entro 6 mesi
- entro 18 mesi
- oltre 24 mesi
"se tizio che vive a parma, acquista un'abitazione a Roma usufruendo delle agevolazioni prima casa.. può decadere dal beneficio se
a. trasferisce la res entro 6 mesi
b. trasferisce la residenza dopo 24 mesi
c. trasferisce la res entro 12 mesi
Se non erro era qst la formulazione pressapoco corretta della domanda.. dunque l'unica risp valida è la B
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
domada di statistica
Originariamente inviato da girasole82 Visualizza il messaggioio h oscritto che media e miediana coincidono (o una cosa simile..)
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioCiao Saradella, la domanda era formulata a trabocchetto perchè poneva un'es.
"se tizio che vive a parma, acquista un'abitazione a Roma usufruendo delle agevolazioni prima casa.. può decadere dal beneficio se
a. trasferisce la res entro 6 mesi
b. trasferisce la residenza dopo 24 mesi
c. trasferisce la res entro 12 mesi
Se non erro era qst la formulazione pressapoco corretta della domanda.. dunque l'unica risp valida è la B
Commenta
-
Originariamente inviato da Cella Visualizza il messaggioScusate, mi sembra ci fosse anche una domanda sugli studi di settori, qualcuno ricorda come fosse impostata??
Grazie
"non costituisce causa di esclusione dagli studi di settore:
a. aver cessato l'attivtà nel corso dell'anno
b. la mera prosecuzione di attività precedente
c.------
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Scusate, ma il metodo di calcolo del voto riportato in trentesimi, suggerito da un utente e seguito da altri, mi sembra davvero "bizzarro". Vi consiglio di non farci troppo affidamento, anche se io sono il primo a cui farebbe piacere fosse vero.
Ma sono disposto a ricredermi se qualcuno avesse la gentilezza di spiegarlo.
p.s. da notare che, attenendosi a codesto sitema di calcolo, con ben 80 errori, ossia il "massimo del minimo", si totalizerrebe cmq 17,18/30... non mi pare possibile.
Ma volesse il Cielo fosse vero!
Commenta
Commenta