io sentivo dire dai commissari in toscana che su 8000 domande pervenute se ne sn presentati solo il 25-30%.eravamo dislocati su 3 piani se ben ricordi, attico, piano interrato e piano terra...
il semplice godimento di un bene è oggetto di locazione. io posso prendere in locazione un capannone industriale semplicemente per buttarci dentro dei mobili vecchi, farci una festa con gli amici o fare quello che più mi pare. solo perchè è classificato in catasto come capannone industriale..non vuol dire che produce frutti!!
Ciao ragazzi, scusate se torno sulla discussione affitto/locazione, ma ho visto che il mio vecchio manuale di dir. priv. fra gli esempi di beni affittabili riporta, oltre a: fondi rustici, aziende, cave, torbiere e alberghi, pure opifici attrezzati, anche se non funzionanti... Capannone industriale può rientrare nella definizione?
io sentivo dire dai commissari in toscana che su 8000 domande pervenute se ne sn presentati solo il 25-30%.eravamo dislocati su 3 piani se ben ricordi, attico, piano interrato e piano terra...
le domande in toscana erano 9600 in tutto. si penso che eravamo un terzo di quelli previsti.il piano terra non era pieno.comunque 3000 per 75 posti!
E dai quella è LOCAZIONE mettiamoci una pietra sopra. Io per primo ho accettato l'errore. ;-)
Ma secondo voi con 65 giuste e 15 errori = 27,59 (stando alla formula postata da StancaStanca che considera la nuova penalità per l'errore e che nel complesso mi pare credibile) si passa in TUTTA ITALIA o no? Che dite?
E dai quella è LOCAZIONE mettiamoci una pietra sopra. Io per primo ho accettato l'errore. ;-)
Ma secondo voi con 65 giuste e 15 errori = 27,59 (stando alla formula postata da StancaStanca che considera la nuova penalità per l'errore e che nel complesso mi pare credibile) si passa in TUTTA ITALIA o no? Che dite?
.....e il decreto correttivo D.Lgs 169/2007???...."...tute le incapacità personali riguardanti il fallito cessano con la chiusura del fallimento".....questi decreti correggono il codice......boh non sò che dire.....io vado a dormire
Ciao Almita anch'io ho fatto lo stesso errore...
le cause di ineleggibilità e decadenza indicate nei punti da 1 a 3, del 2399 c.c «in ragione della loro oggettività», costituiscono presunzioni iuris et de iure, sicché il loro semplice verificarsi rende superflua qualsiasi ulteriore verifica volta ad accertare se abbia o meno mantenuto la propria indipendenza...
boh! Cmq, sì molte erano ambigue, come anche quella sull'ipoteca ( io ho risposto "...risarcimento danni") e i questionari non erano perfettamente uguali fra regione e regione: a me mancava anche quella sul principo di capacità contributiva...
occhio e croce, sono sulla ventina di errori già
Commenta