annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora, dovrebbero essere le 80
    in verde quelle per le cui risposte il forum concorda
    le altre da riformulare e poi rispondere
    File allegati

Commenta

io sentivo dire dai commissari in toscana che su 8000 domande pervenute se ne sn presentati solo il 25-30%.eravamo dislocati su 3 piani se ben ricordi, attico, piano interrato e piano terra...

Commenta

Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggio
        poi avete notato?? quest'anno niente domande su scienza delle finanze....
        ...beh quella sulla evasione/erosione poteva far parte anche di scienza delle finanze.

Commenta

il semplice godimento di un bene è oggetto di locazione. io posso prendere in locazione un capannone industriale semplicemente per buttarci dentro dei mobili vecchi, farci una festa con gli amici o fare quello che più mi pare. solo perchè è classificato in catasto come capannone industriale..non vuol dire che produce frutti!!

Originariamente inviato da civetta80 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi, scusate se torno sulla discussione affitto/locazione, ma ho visto che il mio vecchio manuale di dir. priv. fra gli esempi di beni affittabili riporta, oltre a: fondi rustici, aziende, cave, torbiere e alberghi, pure opifici attrezzati, anche se non funzionanti... Capannone industriale può rientrare nella definizione?

Commenta

Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggio
            io sentivo dire dai commissari in toscana che su 8000 domande pervenute se ne sn presentati solo il 25-30%.eravamo dislocati su 3 piani se ben ricordi, attico, piano interrato e piano terra...
            le domande in toscana erano 9600 in tutto. si penso che eravamo un terzo di quelli previsti.il piano terra non era pieno.comunque 3000 per 75 posti!

Commenta

E dai quella è LOCAZIONE mettiamoci una pietra sopra. Io per primo ho accettato l'errore. ;-)
              Ma secondo voi con 65 giuste e 15 errori = 27,59 (stando alla formula postata da StancaStanca che considera la nuova penalità per l'errore e che nel complesso mi pare credibile) si passa in TUTTA ITALIA o no? Che dite?

Commenta

Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggio
                E dai quella è LOCAZIONE mettiamoci una pietra sopra. Io per primo ho accettato l'errore. ;-)
                Ma secondo voi con 65 giuste e 15 errori = 27,59 (stando alla formula postata da StancaStanca che considera la nuova penalità per l'errore e che nel complesso mi pare credibile) si passa in TUTTA ITALIA o no? Che dite?
                Con 27,59 si rischia d'arrivare primi eh.

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
                  .....e il decreto correttivo D.Lgs 169/2007???...."...tute le incapacità personali riguardanti il fallito cessano con la chiusura del fallimento".....questi decreti correggono il codice......boh non sò che dire.....io vado a dormire

Ciao Almita anch'io ho fatto lo stesso errore...
                  le cause di ineleggibilità e decadenza indicate nei punti da 1 a 3, del 2399 c.c «in ragione della loro oggettività», costituiscono presunzioni iuris et de iure, sicché il loro semplice verificarsi rende superflua qualsiasi ulteriore verifica volta ad accertare se abbia o meno mantenuto la propria indipendenza...

Commenta

Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio
                    qui si parla di capannone come bene produttivo:

Leasing finanziario: profili ... - Google Libri
                    boh! Cmq, sì molte erano ambigue, come anche quella sull'ipoteca ( io ho risposto "...risarcimento danni") e i questionari non erano perfettamente uguali fra regione e regione: a me mancava anche quella sul principo di capacità contributiva...
                    occhio e croce, sono sulla ventina di errori già

Commenta

Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio
                      Con 27,59 si rischia d'arrivare primi eh.

non ne sarei cosi sicuro( magari)..vero è che gli altri anni è statto cosi.....

Commenta

Sto operando...
                      X