Originariamente inviato da Stancastanca
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sopravvissuti alla prima prova!
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Stancastanca io non intendevo assolutamente dirti che ti sei sbagliata e anzi ti ringrazio di averla pubblicata. Io è il primo anno che faccio il concorso e non conosco le discussioni dell'anno scorso e mi veniva naturale applicare la formula che ho scritto sopra. Pur non capendo la ratio della formula che hai pubblicato se mi dite tutti che è quella in tutta certezza io mi fido e vi ringrazio tutti dei chierimenti.
-
si non si applica ....sono gli enti non commerciali che se svolgono anche attività comemrciale versano solo su quella.....Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggio"L’IRES è un’imposta proporzionale avente come oggetto il reddito percepito da
Società di capitali, società cooperative e società di mutua assicurazione residenti nel territorio dello stato.
•Enti pubblici e privati, diversi dalle società, residenti nel territorio dello stato che hanno come oggetto esclusivo o principale, l’esercizio di attività commerciale.
•Società ed enti,residenti nel territorio dello stato, che non hanno come oggetto l’esercizio di attività commerciale.
Commenta
-
Fai delle prove...ad esempio con 50 esatte e le altre omesse il risultato sarebbe 25,909Originariamente inviato da Pesante Visualizza il messaggioGrazie Giordy, sei stato prezioso.
MA, se come tu dici "è valida solo per le votazioni superiori al 24 (cioè vale solo per stabilire i voti degli ammessi)", quindi per capire PRIMA se ho superato il 24, per potere POI applicare sta benedetta formula di conversione, come faccio?????
Il minimo punteggio per prendere 24 è 360 punti, secondo questa formula... Ma non basterà sicuramente per passare
Commenta
-
Si, esatto!!... La risposta corretta era la b?Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioSe nno ricordo male
"non costituisce causa di esclusione dagli studi di settore:
a. aver cessato l'attivtà nel corso dell'anno
b. la mera prosecuzione di attività precedente
c.------
Commenta
-
Purtroppo no Jordy hai perfettamente ragioneOriginariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggioFai delle prove...ad esempio con 50 esatte e le altre omesse il risultato sarebbe 25,909
Il minimo punteggio per prendere 24 è 360 punti, secondo questa formula... Ma non basterà sicuramente per passare
Un abbraccio
Mic
Commenta
-
anche io ho messo 24 mesi..la domanda mi sembrava posta male e un pò ingannatrice....Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggionon si può andare per esclusione. 'sta cosa dei 24 mesi non l'ho letta da nessuna parte.
Commenta
-
Quindi l'ires non viene pagata dagli enti e organi dello stato giusto? nemmeno se svolgono attività commerciale? (l'articolo parla di attività principale o prevalente)Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosi non si applica ....sono gli enti non commerciali che se svolgono anche attività comemrciale versano solo su quella.....
Commenta
-
Era ingannatrice.... bisognava andare per logica e sapere che il limite era 18 mesi...io la sapevo benissimo eppure mi ha fregata, pensavo che avessero sbagliato loro impostando le risposte...ma ripensandoci ora era logica...il poco tempo e il panico :-(Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggioanche io ho messo 24 mesi..la domanda mi sembrava posta male e un pò ingannatrice....
Commenta

)
Commenta