annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

risconto tutta la vita...

Commenta

Originariamente inviato da calogero1 Visualizza il messaggio
      scusa ma il reddito di impresa non č a fini irpef??secondo me č reddito da capitale...
      I redditi da capitale sono interessi e altri proventi derivanti dall'impiego del capitale. esempio: dividendi azionari

Commenta

io credo sia reddito di impresa.
        dipende se la domanda chiede i redditi in capo alla societā o in capo ai soci, ma in quel caso credo (o almeno spero) dicevano dividendi.
        61 o 62?? 61 :-(

Commenta

in una distribuzione simmetrica moda, media e mediana coincidono.
          ma c'era l'opzione x tutte e 3??? io ricordo Media e moda, media e mediana. la c qual č?

Commenta

guardate che il reddito della societa' di capitali č reddito di capitale...il reddito di impresa č quello imputabile a chi svolge attivitā commerciali o di servizi ma DIVERSE dalle societa di capitali...e quindi sono intese a fini IRPEF....(in cui rientra appunto il reddito dim'presa)...

Commenta

io ho messo moda e mediana
              61 o 62?? 61 :-(

Commenta

scusate ma i redditi per le spa nn sono di capitale e quelli delle societa semplici di impresa??o forse cio e ai fini irpef e nn ires??

Commenta

se percepiti da soggetti che operano nell'esercizio di imprese č reddito di impresa.

se sono percepiti da soggetti persone fisiche che non agiscono nell'esercizio di imprese arti e professioni sono redditi di capitale.

Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggio
                  I redditi da capitale sono interessi e altri proventi derivanti dall'impiego del capitale. esempio: dividendi azionari
                  I.Santacrocelover

Commenta

guardate che il reddito della societa' di capitali č reddito di capitale...il reddito di impresa č quello imputabile a chi svolge attivitā commerciali o di servizi ma DIVERSE dalle societa di capitali...e quindi sono intese a fini IRPEF....(in cui rientra appunto il reddito dim'presa)...
                    mi spiace ma č come ha detto Pa76.

i redditi di una societā di capitali sono redditi d'impresa

Commenta

no. se tu investi un capitale ed ottieni un rendimento...č reddito da capitale a fini IRPEF. le societā di capitali hanno reddito d'impresa!

Commenta

Sto operando...
                      X