annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bicetto Visualizza il messaggio
    scusate ma non si era sempre detto che ai fini del conteggio era meglio rispondere a tutte e nno lasciare omesse?
    pure io ho adottato questo metodo con quelle su cui avevo buio totale, ma mi sa che non ne ho beccate molte.

Commenta

ma chi fa uso della sua QUALITA' per ottenere una somma di denaro...abuso d'ufficio o concussione?

il riferimento alla generica "qualità" ed al vantaggio patrimoniale (quindi non un atto contrario ai doveri d'ufficio, o sua omissione), mi farebbe pensare all'abuso

Commenta

Originariamente inviato da calogero1 Visualizza il messaggio
        colui che in ragione del suo ufficio riceve per se o terzi una retribuzione che non gli spetta, anche se la restituisce subito..:
        concussione
        corruzione
        abuso d'ufficio
        ad esempio io questa non l'avevo tra le domande, ma una sua variante

Commenta

infatti calogero ha fatto confusione mettendo due pezzi di due domande differenti.
          61 o 62?? 61 :-(

Commenta

dovrebbe essere Concussione, perche' "consiste nel farsi dare o nel farsi promettere denaro o un altro vantaggio anche non patrimoniale abusando della propria posizione"....ma se non sbaglio c'erano 2 domande su questo tema...

Commenta

la domanda sul controllo contabile del collegio sindacale era per le società non tenute alla redazione del bilancio consolidato,giusto?

Commenta

Originariamente inviato da memole82 Visualizza il messaggio
                la domanda sul controllo contabile del collegio sindacale era per le società non tenute alla redazione del bilancio consolidato,giusto?
                ...e che non fanno ricorso al mercato del capitale di rischio...

Commenta

anche io ho risposto affitto...
                  Poi continuiamo con un altro pò di domande...
                  Per quella dell'accesso ai documenti il termine è di 30 giorni?
                  Lo scarto quadratico medio era 1 o nullo??
                  i proventi dei coniugi con attività separata concorrevano interamente al reddito?
                  Poi nn ricordo bene quella sul ricorso gerarchico e sull'ipoteca , mi aiutate??..
                  cmq anche io alcune domande nn le ricordo proprio eppure le ho risposte tutte e 80 , vabbè dovevo stare fusa....

Commenta

RD 267/1942
                    art 6. Il fallimento e' dichiarato su ricorso del debitore, di uno o piu'
                    creditori o su richiesta del pubblico ministero.

ma quali erano le alternative? io ho messo una che finiva con "anche d'ufficio", era quella?

Commenta

non tenute al bilancio consolidato e PURE non nel mercato di rischio...

me ne viene in mente un'altra...

responsabilità della società cui è affidata la revisione contabile...anche verso TERZI o solo soci e società?

Commenta

Sto operando...
                      X