annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi è venuta in mente un'altra domanda......quale tra questi è un valore economico? Rateo ,risconto, debito (io ho risposto: risconto..ma non ne sono sicura....)

Commenta

io ho messo rateo!

Commenta

Originariamente inviato da calogero1 Visualizza il messaggio
        scusa ma il reddito di impresa non è a fini irpef??secondo me è reddito da capitale...
        E' reddito d'impresa, IRES

Commenta

Originariamente inviato da girasole82 Visualizza il messaggio
          Mi è venuta in mente un'altra domanda......quale tra questi è un valore economico? Rateo ,risconto, debito (io ho risposto: risconto..ma non ne sono sicura....)
          anche io ho risposto risconto! il risconto è sicuramente un valore economico.

Commenta

E' esatto. Il risconto è un valore economico

Commenta

ma quello che il simone chiama flow chart era il data flow (secondo me è questa) oppure il work flow (io ho messo questa?)

Commenta

le opzioni che avevo io, a Rm, erano: a) rateo b) risconto c) fondo rischi.
                Io ho messo c) fondo rischi, ma non saprei

Commenta

si scusa....non erano debiti, ma fondi rischi........ma secondo me proprio questa è errata...il dubbio rimane fra ratei e risconti..

Commenta

Originariamente inviato da civetta80 Visualizza il messaggio
                    le opzioni che avevo io, a Rm, erano: a) rateo b) risconto c) fondo rischi.
                    Io ho messo c) fondo rischi, ma non saprei
                    è SICURAMENTE UN RISCONTO.
                    il risconto è un conto economico, il rateo è finanziario

Commenta

Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggio
                      E' esatto. Il risconto è un valore economico
                      Ok! si aggiunge alla lista kilometrica dei miei errori!

E quella sull'annullamento da parte della P.A. del provvedimento illegittimo? Come l'avete risposta?

Commenta

Sto operando...
                      X