Mi è venuta in mente un'altra domanda......quale tra questi è un valore economico? Rateo ,risconto, debito (io ho risposto: risconto..ma non ne sono sicura....)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sopravvissuti alla prima prova!
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da calogero1 Visualizza il messaggioscusa ma il reddito di impresa non è a fini irpef??secondo me è reddito da capitale...
Commenta
-
Originariamente inviato da girasole82 Visualizza il messaggioMi è venuta in mente un'altra domanda......quale tra questi è un valore economico? Rateo ,risconto, debito (io ho risposto: risconto..ma non ne sono sicura....)
Commenta
-
Originariamente inviato da girasole82 Visualizza il messaggioMi è venuta in mente un'altra domanda......quale tra questi è un valore economico? Rateo ,risconto, debito (io ho risposto: risconto..ma non ne sono sicura....)
Commenta
-
Io ho messo c) fondo rischi, ma non saprei
Commenta
-
Originariamente inviato da civetta80 Visualizza il messaggiole opzioni che avevo io, a Rm, erano: a) rateo b) risconto c) fondo rischi.
Io ho messo c) fondo rischi, ma non saprei
il risconto è un conto economico, il rateo è finanziario
Commenta
-
Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggioE' esatto. Il risconto è un valore economico
E quella sull'annullamento da parte della P.A. del provvedimento illegittimo? Come l'avete risposta?
Commenta
Commenta