Originariamente inviato da monicaferriere
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sopravvissuti alla prima prova!
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggioio credo sia reddito di impresa.
dipende se la domanda chiede i redditi in capo alla società o in capo ai soci, ma in quel caso credo (o almeno spero) dicevano dividendi.
su quella domanda non ci sono dubbi è sicuramente reddito di impresa
Commenta
-
accidenti ai risconti!Originariamente inviato da PIZZICA79 Visualizza il messaggioConcordo è un risconto.
Commenta
-
Originariamente inviato da vinsy Visualizza il messaggioè SICURAMENTE UN RISCONTO.
il risconto è un conto economico, il rateo è finanziario
Ma il rateo non si può intendere misurazione di un costo/ricavo non manifestato e per questo di connotazione economica...?!?!?
Che razza di domande, ma mi faccia il favore direbbe Totò...!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggiola media aritmetica è nulla
io h oscritto che media e miediana coincidono (o una cosa simile..)
Commenta
-
... se lo fai nell'esercizio di una impresa è reddito di impresa .....Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggiono. se tu investi un capitale ed ottieni un rendimento...è reddito da capitale a fini IRPEF. le società di capitali hanno reddito d'impresa!
è reddito di capitale per una persona fisica che non agisce nell'esercizio di impresa. Es. un funzionario ae che investe in azioni.I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggioio ho messo moda e mediana
Anch'io ho risposto così, ma penso che se la forma è al contrario della normale è sbagliata!!
Commenta
-
Si però mi pare di ricordare che la domanda si riferisse ai crediti sorti anteriormente alla notificazioneOriginariamente inviato da spekkina Visualizza il messaggioho trovato...art 1248 c.c. La cessione non accettata dal debitore ma a questo notificata impedisce la compensazione dei crediti sorti posteriormente alla notificazione...
Commenta

Commenta