annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Le pene previste per i delitti di cui al decreto 74/2000 sono diminuite fino alla metà e non si applicano le pene accessorie indicate nell'articolo 12 se, prima della dichiarazione di apertura del dibattimento di primo grado, i debiti tributari relativi ai fatti costitutivi dei delitti medesimi sono stati estinti mediante pagamento, anche a seguito delle speciali procedure conciliative o di adesione all'accertamento previste dalle norme tributarie.

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
      Adesione va bene quella del pagamento PRIMA RATA

ciao simo...ma dai...sei sicura??? allora ho sbagliato anche questa!!! che rabbia,,,ne ho sbagliato un paio che sapevo per la fretta..e le altre per ignoranza. Uff..mi sa che non passo

Commenta

Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggio
        da quello che hanno detto nella sala dove ero io meno del 30%
        Da noi, a RomaTre - Scienze Politiche, sul 50%.

Commenta

Originariamente inviato da civetta80 Visualizza il messaggio
          Io vagamente. Mi sembra che ho risposto la A.
          anche io A

Commenta

sono esenti i compensi derivanti da attività sportive
            dilettantistiche per un importo complessivamente non superiore a euro 7.500,00

quindi la nostra era? sportivi professionisti? quindi i 7500 nn c'entra niente e concorrono ordinariamente al reddito?

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
              ciao simo...ma dai...sei sicura??? allora ho sbagliato anche questa!!! che rabbia,,,ne ho sbagliato un paio che sapevo per la fretta..e le altre per ignoranza. Uff..mi sa che non passo
              Giulia sono messa come te... ....alcune domande non ricordo nemmeno di averle lette.....quel ca*** di FLOW com'era poi? hai idea di quante si possono sbagliare/omettere x sperare di passare???

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio

Altra che ho sbagliato azz: avevo risposto 1

Le pene previste per i delitti di cui al decreto 74/2000 sono diminuite fino alla metà e non si applicano le pene accessorie indicate nell'articolo 12 se, prima della dichiarazione di apertura del dibattimento di primo grado, i debiti tributari relativi ai fatti costitutivi dei delitti medesimi sono stati estinti mediante pagamento, anche a seguito delle speciali procedure conciliative o di adesione all'accertamento previste dalle norme tributarie.

Commenta

Originariamente inviato da monicaferriere Visualizza il messaggio

quindi la nostra era? sportivi professionisti? quindi i 7500 nn c'entra niente e concorrono ordinariamente al reddito?
                  tassazione separata

Commenta

Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio
                    state tranqulli, che finché gli errori sono 15-20 si passa (e nessuna omessa, quindi le altre tutte giuste), praticamente ovunque
                    Ma ne sei certo?

Commenta

Originariamente inviato da puzzola02 Visualizza il messaggio
                      in effetti nel mio test non c'era quella sulla riscossione in 1° grado che viene effettuata per la metà delle imposte dovute che invece è stata riportata nel fila delle domande allegato. eppure avevano assicurato che le domande fossero tutte uguali, solo in un ordine di domanda e risposte differenti.
                      e che dire della domanda sul ricorso in appello.
                      nessuna delle opzioni era vera. nell'appello c'è il divieto dello ius novorum (mi sembra sia l'art. 58 del D.Lgs. 472/1992) che rigurada tanto le domande nuove quanto le eccezzio. l'unica che si avvicinava era quella delle eccezioni rilevabili d'ufficio ma l'utilizzo della parolina magina "anche" escludeva anche questa risposta....
                      Dlgs 546/1992
                      art. 57

2. Non possono proporsi nuove eccezioni che non siano rilevabili anche d'ufficio

Commenta

Sto operando...
                      X