si e la risposta giusta anke secondo me
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sopravvissuti alla prima prova!
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggiosecondo me ci vogliono dalle 18 alle 22 sbagliate per entrare. Lo scorso anno io con 26 errate in toscana sono rimasto fuori (330esimo!).da considerare che si quest'anno eravamo molti di più(in toscana almeno 4000 se non di più) ma il test era più difficile secondo me.
comunque Adesione, illegittimità (ragazzi erano due le domande se ricordate bene), locazione, e su quali atti va pagata l'ipoteca.....è quì che i gioco tutto!aiutatemi
a proposito: quando va pagata l'ipoteca?
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiosull'illegittimità io ricordo solo il 21 octies 241/90 ...COM DICEVO SOPRA. pOI C'ERA QUELLA SULL'ESECUTIVITà DEI PROVV AMMINISTRAT CON ALTERNATIVE
CONDIZIONE DI LEGITTIMITà
COND DI EFFICACIA
...NON RICORDO
IO HO RISP CONDIZ DI EFFICACIA
idem e credo sia giusta!
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiosull'illegittimità io ricordo solo il 21 octies 241/90 ...COM DICEVO SOPRA. pOI C'ERA QUELLA SULL'ESECUTIVITà DEI PROVV AMMINISTRAT CON ALTERNATIVE
CONDIZIONE DI LEGITTIMITà
COND DI EFFICACIA
...NON RICORDO
IO HO RISP CONDIZ DI EFFICACIA
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggioDici sul serio?????
Commenta
-
Salvador, io ho risposto "affitto", perchè ho pensato a un contratto fra imprenditori dato che l'oggetto del contratto era un capannone industriale.
Queste domande più che di diritto erano sediziose. In lIguria l'anno scorso ci voleva molto più di 24 per entrare: per caso avete corretto la formula magica, considerando il - 1,75 anzichè -1,5?
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggiote lo giuro. io non ho saputo quante ne ho sbagliate ma facendo due conti mi ritornava 26 errate e nessuna lasciata in bianco.ora sinceramente quest'anno non penso che con 20 errori si rimanga fuori.ragazzi coraggio aspettiamo il 31. io sono anche quest'anno su ventio sbagliate (con 10 minuti in piu ne avrei sbagliate almeno 4 di meno)comunque test diverso rispetto a quello dello scorso anno(materie come organizzazione e scienze della finanza trascurate)
Commenta
-
Mannaggia...sono in sostaforzata a roma (non che mi dispiaccia ..tutt'altro!!) ma non ho il mio bel pc per trascrivere per benino tutte le domande che ricordo...
Provvederò domani, se non mi avrà anticipato qualcun altro con + memoria spero!!
X simonanicole: simo io sto uscendo con la mia sorellina. Ci aggiorniamo a domani.
GRAZIE DI TUTTO!!!! e passa una notte serena
Baci, giulia
Ps: W NOI!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggioMannaggia...sono in sostaforzata a roma (non che mi dispiaccia ..tutt'altro!!) ma non ho il mio bel pc per trascrivere per benino tutte le domande che ricordo...
Provvederò domani, se non mi avrà anticipato qualcun altro con + memoria spero!!
X simonanicole: simo io sto uscendo con la mia sorellina. Ci aggiorniamo a domani.
GRAZIE DI TUTTO!!!! e passa una notte serena
Baci, giulia
Ps: W NOI!!!!!
Grazie a te!!! Divertiti, te lo meriti !!!! SEMPRE W NOI !!
Commenta
Commenta