annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si e la risposta giusta anke secondo me

Commenta

sull'illegittimità io ricordo solo il 21 octies 241/90 ...COM DICEVO SOPRA. pOI C'ERA QUELLA SULL'ESECUTIVITà DEI PROVV AMMINISTRAT CON ALTERNATIVE
      CONDIZIONE DI LEGITTIMITà
      COND DI EFFICACIA
      ...NON RICORDO
      IO HO RISP CONDIZ DI EFFICACIA

Commenta

Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggio
        secondo me ci vogliono dalle 18 alle 22 sbagliate per entrare. Lo scorso anno io con 26 errate in toscana sono rimasto fuori (330esimo!).da considerare che si quest'anno eravamo molti di più(in toscana almeno 4000 se non di più) ma il test era più difficile secondo me.
        comunque Adesione, illegittimità (ragazzi erano due le domande se ricordate bene), locazione, e su quali atti va pagata l'ipoteca.....è quì che i gioco tutto!aiutatemi
        a proposito: quando va pagata l'ipoteca?
        illegittimità quale, il 21 octies dici?

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
          sull'illegittimità io ricordo solo il 21 octies 241/90 ...COM DICEVO SOPRA. pOI C'ERA QUELLA SULL'ESECUTIVITà DEI PROVV AMMINISTRAT CON ALTERNATIVE
          COND DI EFFICACIA
          ...NON RICORDO

idem e credo sia giusta!

Commenta

COND DI EFFICACIA
            ...NON RICORDO
            risposta corretta

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
              Dici sul serio?????
              te lo giuro. io non ho saputo quante ne ho sbagliate ma facendo due conti mi ritornava 26 errate e nessuna lasciata in bianco.ora sinceramente quest'anno non penso che con 20 errori si rimanga fuori.ragazzi coraggio aspettiamo il 31. io sono anche quest'anno su ventio sbagliate (con 10 minuti in piu ne avrei sbagliate almeno 4 di meno)comunque test diverso rispetto a quello dello scorso anno(materie come organizzazione e scienze della finanza trascurate)

Commenta

Salvador, io ho risposto "affitto", perchè ho pensato a un contratto fra imprenditori dato che l'oggetto del contratto era un capannone industriale.

Queste domande più che di diritto erano sediziose. In lIguria l'anno scorso ci voleva molto più di 24 per entrare: per caso avete corretto la formula magica, considerando il - 1,75 anzichè -1,5?

Commenta

Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggio
                  te lo giuro. io non ho saputo quante ne ho sbagliate ma facendo due conti mi ritornava 26 errate e nessuna lasciata in bianco.ora sinceramente quest'anno non penso che con 20 errori si rimanga fuori.ragazzi coraggio aspettiamo il 31. io sono anche quest'anno su ventio sbagliate (con 10 minuti in piu ne avrei sbagliate almeno 4 di meno)comunque test diverso rispetto a quello dello scorso anno(materie come organizzazione e scienze della finanza trascurate)
                  Test fattibilissimo, concordo in pieno!! Proprio x questo ancora più peccato non passarlo....

Commenta

Mannaggia...sono in sostaforzata a roma (non che mi dispiaccia ..tutt'altro!!) ma non ho il mio bel pc per trascrivere per benino tutte le domande che ricordo...
                    Provvederò domani, se non mi avrà anticipato qualcun altro con + memoria spero!!

X simonanicole: simo io sto uscendo con la mia sorellina. Ci aggiorniamo a domani.
                    GRAZIE DI TUTTO!!!! e passa una notte serena
                    Baci, giulia
                    Ps: W NOI!!!!!

Commenta

Mannaggia...sono in sostaforzata a roma (non che mi dispiaccia ..tutt'altro!!) ma non ho il mio bel pc per trascrivere per benino tutte le domande che ricordo...
                      Provvederò domani, se non mi avrà anticipato qualcun altro con + memoria spero!!

X simonanicole: simo io sto uscendo con la mia sorellina. Ci aggiorniamo a domani.
                      GRAZIE DI TUTTO!!!! e passa una notte serena
                      Baci, giulia
                      Ps: W NOI!!!!!

Grazie a te!!! Divertiti, te lo meriti !!!! SEMPRE W NOI !!

Commenta

Sto operando...
                      X