Originariamente inviato da monicaferriere
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sopravvissuti alla prima prova!
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggioio credo sia reddito di impresa.
dipende se la domanda chiede i redditi in capo alla società o in capo ai soci, ma in quel caso credo (o almeno spero) dicevano dividendi.
su quella domanda non ci sono dubbi è sicuramente reddito di impresa
Commenta
-
Originariamente inviato da PIZZICA79 Visualizza il messaggioConcordo è un risconto.
Commenta
-
Originariamente inviato da vinsy Visualizza il messaggioè SICURAMENTE UN RISCONTO.
il risconto è un conto economico, il rateo è finanziario
Ma il rateo non si può intendere misurazione di un costo/ricavo non manifestato e per questo di connotazione economica...?!?!?
Che razza di domande, ma mi faccia il favore direbbe Totò...!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggiola media aritmetica è nulla
io h oscritto che media e miediana coincidono (o una cosa simile..)
Commenta
-
Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggiono. se tu investi un capitale ed ottieni un rendimento...è reddito da capitale a fini IRPEF. le società di capitali hanno reddito d'impresa!
è reddito di capitale per una persona fisica che non agisce nell'esercizio di impresa. Es. un funzionario ae che investe in azioni.I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggioio ho messo moda e mediana
Anch'io ho risposto così, ma penso che se la forma è al contrario della normale è sbagliata!!
Commenta
-
Originariamente inviato da spekkina Visualizza il messaggioho trovato...art 1248 c.c. La cessione non accettata dal debitore ma a questo notificata impedisce la compensazione dei crediti sorti posteriormente alla notificazione...
Commenta
Commenta