Originariamente inviato da salvador
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sopravvissuti alla prima prova!
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da spekkina Visualizza il messaggioho trovato...art 1248 c.c. La cessione non accettata dal debitore ma a questo notificata impedisce la compensazione dei crediti sorti posteriormente alla notificazione...
Commenta
-
Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggiola domanda mi pare facesse riferimento ai crediti ANTECEDENTI del debitore nei confronti del cedente.
anch'io mi ricordo antecedenti....a questo punto la risposta sarrebbe stata semplicemente SI'.....giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da spekkina Visualizza il messaggioho trovato...art 1248 c.c. La cessione non accettata dal debitore ma a questo notificata impedisce la compensazione dei crediti sorti posteriormente alla notificazione...
raga mi permetto di dissentire...la domanda parlava di compensazione di un credito anteriore alla cessione...la norma definisce non compensabili solo i crediti posteriori alla cessione...inoltre l'art. 1252 sancisce che la compensazione può operare in maniera volontaria anche se non ricorrono le condizioni previste dagli art. precedenti...ed era proprio questa l'ultima risposta.....lettera c se non erro...
Commenta
-
Originariamente inviato da josèmourinho Visualizza il messaggioraga mi permetto di dissentire...la domanda parlava di compensazione di un credito anteriore alla cessione...la norma definisce non compensabili solo i crediti posteriori alla cessione...inoltre l'art. 1252 sancisce che la compensazione può operare in maniera volontaria anche se non ricorrono le condizioni previste dagli art. precedenti...ed era proprio questa l'ultima risposta.....lettera c se non erro...
Commenta
-
Originariamente inviato da jessicaa Visualizza il messaggioMi ricordo anche 2 domande di organizzazione uguali ai precedenti concorsi:
1) la rappresentazione grafica di una struttura organizzativa è fatta:
con un organigramma
2)
69. all'interno dei sistemi di pianificazione e controllo, a chi spetta il coordinamento operativo?
a) pianificazione strategica
b) livello intermedio di controllo (risposta esatta)
c) controllo direzionale
ricordo male?
Commenta
-
Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggioera complicata ma credo di averla azzeccata.
il file postato riporta quasi tutte le domande.
a me la 67 e la 68 non risultano.
Commenta
Commenta