annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio
    state tranqulli, che finché gli errori sono 15-20 si passa (e nessuna omessa, quindi le altre tutte giuste), praticamente ovunque

allora a maggior ragione se su 80, 10 sono errate e 10 omesse è ancora meglio no??almeno non ti tolgono quell'1.75....

Commenta

Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio
      ho l'impressione che alcune domanda non fossero uguali per tutte. dal file word di monica, alcune proprio non le avevo...ed anche i sussidi 2004
      ...ho avuto anch'io questa impressione............a meno di non aver saltato a pie' pari qualche pagina!!!

Commenta

Originariamente inviato da calogero1 Visualizza il messaggio
        allora a maggior ragione se su 80, 10 sono errate e 10 omesse è ancora meglio no??almeno non ti tolgono quell'1.75....
        se sei riuscito a fare solo 10 errori su 70, certo.

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
          ....le serie statistiche sono dati ordinati qualitativamente non quantitativamente.....

male...mi sono tolto una certezza

Commenta

ragazzi e la domanda sulla revoca degli amministratori di spa? qual'era la risp giusta?

Commenta

ma non è il ruolo precedente alla cartella, o mi sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da gaetanogae Visualizza il messaggio
                ma non è il ruolo precedente alla cartella, o mi sbaglio?
                Anche io la penso come te ma sembra che siamo in minoranza!!

"una volta effettuata l'iscrizione a ruolo, l'agente della riscossione provvederà a notificare la cartella di pagamento contenente l'intimazione a pagare entro 60 giorni dalla notifica ecc.ecc."
                Ultima modifica di gsocks; 17-07-2009, 17:40.

Commenta

Originariamente inviato da memole82 Visualizza il messaggio
                  ragazzi e la domanda sulla revoca degli amministratori di spa? qual'era la risp giusta?
                  "Revocabili dall'assemblea dei soci, in ogni tempo"? Io ho messo questa

Commenta

ciao raga e complimenti a tutti al di là dell'esito per la sola fatica di averci provato..scusate ma non si era sempre detto che ai fini del conteggio era meglio rispondere a tutte e nno lasciare omesse?

Commenta

Originariamente inviato da civetta80 Visualizza il messaggio
                      "Revocabili dall'assemblea dei soci, in ogni tempo"? Io ho messo questa
                      è giusta quella si,ho controllato ora

Commenta

Sto operando...
                      X