annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da civetta80 Visualizza il messaggio
    Ma la risposta alle "agevolazioni prima casa" non era 18 mesi?...
    Pure io ho fatto cosi
    alcune risposte non mi sembrano esatte
    PAOLA DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Commenta

Originariamente inviato da civetta80 Visualizza il messaggio
      Ma la risposta alle "agevolazioni prima casa" non era 18 mesi?...
      Si ma la domanda diceva "quando si perdono le agevolazioni"
      Le agevolazioni non si perdono se la residenza viene cambiata entro 18 mesi.
      quindi date le alternative l'unica risposta corretta era quella dei 24 mesi!
      qualcuno ha altre idee in merito?

per quanto riguarda invece il reddito dello sportivo?

Commenta

Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggio
        Si ma la domanda diceva "quando si perdono le agevolazioni"
        Le agevolazioni non si perdono se la residenza viene cambiata entro 18 mesi.
        quindi date le alternative l'unica risposta corretta era quella dei 24 mesi!
        qualcuno ha altre idee in merito?

per quanto riguarda invece il reddito dello sportivo?
        non si può andare per esclusione. 'sta cosa dei 24 mesi non l'ho letta da nessuna parte.

Commenta

altre non ne ricordo
          proviamo a ricostruirle? io ricordo solo delle parole di frasi....
          File allegati

Commenta

per quel che mi sembra la risp era tassabile reddito sopra i 75oo perche era sportivo professionista e non dilettante belin sullo sport vado forte...

Commenta

posso una domanda sciocca?? ma se su 80 domande rispondo a 70...di queste 70 quante ne posso sbagliare al massimo per stare un po tranquillo secondo voi?

Commenta

Dall'Annuario del Contribuenteecadenza dall'Agevolazione
                L'acquirente decade dai benefici fiscali usufruiti in sede di acquisto dell'immobile
                SE NON TRASFERISCE LA RESIDENZA NEL COMUNE OVE E' SITUATO L'IMMOBILE ENTRO 18 MESI DALL'ACQUISTO

Commenta

Originariamente inviato da gascoigne Visualizza il messaggio
                  per quel che mi sembra la risp era tassabile reddito sopra i 75oo perche era sportivo professionista e non dilettante belin sullo sport vado forte...
                  Caro gaza gascoigne però anche qua parlava di sportivo professionista non dilettante per cui sarebbe stato valido il discorso dei 7500 euro...
                  ma tu te lo vedi ibraimovich a pagare le tasse solo sulla parte di reddito che eccede i 7500 euro??

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
                    Dall'Annuario del Contribuenteecadenza dall'Agevolazione
                    L'acquirente decade dai benefici fiscali usufruiti in sede di acquisto dell'immobile
                    SE NON TRASFERISCE LA RESIDENZA NEL COMUNE OVE E' SITUATO L'IMMOBILE ENTRO 18 MESI DALL'ACQUISTO
                    Mich,
                    ma la domanda diceva quando il contribuente PERDE le agevolazioni non quando non le perde! se la trasferisci entro 18 mesi non perdi le agevolazioni giusto?

Commenta

allora,sul foglio c'era scritto che per superare la prova,bisognava almeno raggiungere i 24/30,quindi,a mò di proporzione, bisogna almeno centrarne 64!64 corrette!

Commenta

Sto operando...
                      X