annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

risultati

x i risultati, già mercoledì giovedì potrebbero essere disponibili in forma cartacea all'ag di via fiume!

Commenta

Originariamente inviato da dani.b.83 Visualizza il messaggio
      Anche io al lavoro dip. Quella sul reddito dei coniugi? E quella sull'imponibile iva nella cessione di beni?
      Secondo me li la risposta era:
      pensioni, assegni e indennita di guerra sono ESCLUSI DALLA BASE IMPONIBILE.
      (questo vale ovviamente se tutto è riferito a guerra, quelle virgole erano un po' ambigue)

Commenta

grande ok...

Commenta

Si, anche io risposto in unità di euro, arrotondate, ad eccezione della nota integrativa.
          Sulla domanda della veridicità, intendete quella secondo cui il bilancio deve rappresentare in modo veritiero e corretto la situazione patrimoniale e finanziaria della società ed il risultato economico?

Commenta

si io penso sia quella li e la risposta che dai mi sembra corretta...

Commenta

Originariamente inviato da Lorelai.81 Visualizza il messaggio
              Il reddito dei coniugi, poichè derivante da attività separate, io ho risposto che concorre per l'intero a formare l'imponibile di ognuno dei soggetti... mi pare fosse quella la risposta!
              L'assegno di guerra al lavoro dipendente...
              Non ricordo quella sull'imponibile iva, forse l'ho omessa.
              e se presentano dichiarazione congiunta?

Commenta

Originariamente inviato da Lorelai.81 Visualizza il messaggio
                Si, anche io risposto in unità di euro, arrotondate, ad eccezione della nota integrativa.
                Sulla domanda della veridicità, intendete quella secondo cui il bilancio deve rappresentare in modo veritiero e corretto la situazione patrimoniale e finanziaria della società ed il risultato economico?
                si Lorelai proprio quella quindi la risposta giusta era appunto situaz. patrimon/fina e reddito (spero) anche perche nelle altre si faceva riferimento solo a certi conti non a tutti. Voi che dite?

Commenta

Pensioni di guerra lavoro dipendente??? Sono fuori dalla base imponibile; se fossero state solo pensioni sarebbe stato giusto assimilarle al lavoro dipendente, ma sono dei risarcimenti! Cmq bell'esame bastardo va, avevo tutte le aliquote, le scadenze fiscali ben memorizzate....invece...

Commenta

altre domande (all'incirca):

1) la certificazione amministrativa

é quella che attesta fatti o qualità proprie delle persone

2) ratei attivi

quote di entrate con manifestazione finanziaria futura

3) la differenza tra atto e provvedimento amministrativo

mi sembra che siano la stessa cosa

4) nel bilancio quale documento non c'entra niente?

l'estratto conto

5) chi nomina (o assegna i poteri ai rappresentati degli obbligazionisti?

L'assemblea degli obbligazionisti

......

Commenta

a qualcuno hanno detto la data della seconda prova?
                      61 o 62?? 61 :-(

Commenta

Sto operando...
                      X