a Milano alle 13, il motivo preciso non lo so, prima dicevano che dovevamo allinearci al resto d'italia ma ora scopro che tutti hanno iniziato prima di noi...mah
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sopravvissuti alla prima prova!
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Piemonte settore 2
Anch'io Piemonte, settore (o Aula) 2. Lentezza inverosimile dell'organizzazione! Sembrava fatto tutto di proposito per andare piano! Un saluto a tutti quelli che ho conosciuto lì dalle mie parti, dove c'era il mitico Siciliano di Agrigento!Ultima modifica di artbat; 17-07-2009, 15:45.
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggioRagazzi, chi se le ricorda, posti le domande del test. A Bologna abbiamo iniziato alle 12.00. A parere mio l'organizzazione è stata OTTIMA
Rispetto agli altri anni come vi sembravano le domande??.....fatemi sapere!!!
Commenta
-
tornata anch'io...che rabbia, se solo avessi studiato! nn era affatto difficile!Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggioSono la prima????
ok è andata, noi abbiamo iniziato alle 10.30...immagino si andata così in tutta italia.
la prova nn era complicatissima ma so già che adesso confrontandoci mi accorgerò di avere fatto un mucchio di errori!
mentre stavamo uscendo mi è parso di capire che mancava un questionario....magari qualcuno se l'è intascato...lo pubblicasse ci farebbe un piacere!
vabbuò speriamo in bene....
ps. ma se tizio si trasferisce da pavia a roma dove si è intestato la prima casa, come fa a perdere le agevolazioni prima casa se ci si trasferisce????aaaaa!!!
Commenta
-
AE 2009: qualche domanda strana!!!! che ne pensate?
a milano abbiamo iniziato alle 13.00, che scocciatura, comunque unA SCHIFEZZA per me che non conoscevo le domande di ragioneria.Se qualcuno è riuscito a prendere le domande che le metta sul blog, io ci ho provato, ma mi hanno sgamato.
GRAZIE
O me le invii a doncrista@yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da marvy78 Visualizza il messaggio...quanti ne eravate a Bologna???
Rispetto agli altri anni come vi sembravano le domande??.....fatemi sapere!!!
Commenta
Commenta