Speriamo bene ... Mic meriterebbe ad honorem l'ammissione alla seconda prova
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sopravvissuti alla prima prova!
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggiocalcolato con il nuovo metodo o con il vecchio?
sei un angelo.... ...con tutti e due ...
scusa il ritardo a risponderti ...avevo la Carogna a telefono...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiosei un angelo.... ...con tutti e due ...
scusa il ritardo a risponderti ...avevo la Carogna a telefono...
vabbè giusto perchè sei tu e a te devo cmq tantowe band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiosei un angelo.... ...con tutti e due ...
Paola alla carogna com'è andata ???
Commenta
-
25,493 corrisponde (col vecchio metodo) a:
51 giuste
2 omesse
27 erratewe band of brothers
Commenta
-
[QUOTE=Pepito82;341535]Paola alla carogna com'è andata ???
dice che è reduce da due notti di donne e discoteche e non c'ha la testa di fare i conti .... .... ma tu hai capito con chi me la faccio io ???...che vergogna....meno male che ci sei tu....
senti ma come mai nessuno mi consola per il fatto che io sono in bilico come dice qualcuno ? ...nec recisa recedit
Commenta
-
[QUOTE=paola66;341539]Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioPaola alla carogna com'è andata ???
dice che è reduce da due notti di donne e discoteche e non c'ha la testa di fare i conti .... .... ma tu hai capito con chi me la faccio io ???...che vergogna....meno male che ci sei tu....
senti ma come mai nessuno mi consola per il fatto che io sono in bilico come dice qualcuno ? ...we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio25,493 corrisponde (col vecchio metodo) a:
51 giuste
2 omesse
27 errate
ti sono molto grata ...ma devo far dormire Mic tranquilla fino al 31...che sennò le vengono le occhiaie !nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioti sono molto grata ...ma devo far dormire Mic tranquilla fino al 31...che sennò le vengono le occhiaie !
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioti sono molto grata ...ma devo far dormire Mic tranquilla fino al 31...che sennò le vengono le occhiaie !we band of brothers
Commenta
Commenta