annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio
    non tenute al bilancio consolidato e PURE non nel mercato di rischio...

me ne viene in mente un'altra...

responsabilità della società cui è affidata la revisione contabile...anche verso TERZI o solo soci e società?
    anche verso terzi e società

Commenta

Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio
      non tenute al bilancio consolidato e PURE non nel mercato di rischio...

me ne viene in mente un'altra...

responsabilità della società cui è affidata la revisione contabile...anche verso TERZI o solo soci e società?
      oddio io non mi ricordo che c'era insieme anche mercato di rischio...sarò fusa io,ma ricordo solo bilancio consolidato...bah
      io ho messo anche verso terzi....

Commenta

qualcuno ha il questionario ufficiale da postare????dai che lo so che molti lo hanno preso..postatelo così ci mettiam l'anima in pace..grazie..

Commenta

La domanda riguardante la cessione del credito e la compensazione la ricordate esattamente??..cessione del credito notificata al debitore chiedea se è possibile la compensazione con un credito del debitore nei confronti del cedente?? bohhh AIUTO::::

Commenta

Originariamente inviato da spekkina Visualizza il messaggio
            La domanda riguardante la cessione del credito e la compensazione la ricordate esattamente??..cessione del credito notificata al debitore chiedea se è possibile la compensazione con un credito del debitore nei confronti del cedente?? bohhh AIUTO::::
            mi ricordo le alternative...

qualcosa tipo: si può, non si può, non si può a meno che non risulti da accordo

quale delle tre?

Commenta

Nella fretta mi è sembrata già complicata la lettura di quella domanda.. ricordo solo che ho risposto di no.

Commenta

ho trovato...art 1248 c.c. La cessione non accettata dal debitore ma a questo notificata impedisce la compensazione dei crediti sorti posteriormente alla notificazione...

Commenta

Originariamente inviato da memole82 Visualizza il messaggio
                  oddio io non mi ricordo che c'era insieme anche mercato di rischio...sarò fusa io,ma ricordo solo bilancio consolidato...bah
                  io ho messo anche verso terzi....
                  EDIT: SONO fusa! ma dopo la traversata di via Aurelia alle 13 mi pare più che comprensibile!! mi sono appena accorta che ho le spalle bruciacchiate così adesso crederanno che invece di andare al concorso sia andata al mare

Commenta

era complicata ma credo di averla azzeccata.
                    il file postato riporta quasi tutte le domande.
                    a me la 67 e la 68 non risultano.
                    61 o 62?? 61 :-(

Commenta

nella fretta hai risposto giusto!!

Commenta

Sto operando...
                      X