non tenute al bilancio consolidato e PURE non nel mercato di rischio...
me ne viene in mente un'altra...
responsabilità della società cui è affidata la revisione contabile...anche verso TERZI o solo soci e società?
oddio io non mi ricordo che c'era insieme anche mercato di rischio...sarò fusa io,ma ricordo solo bilancio consolidato...bah
io ho messo anche verso terzi....
La domanda riguardante la cessione del credito e la compensazione la ricordate esattamente??..cessione del credito notificata al debitore chiedea se è possibile la compensazione con un credito del debitore nei confronti del cedente?? bohhh AIUTO::::
La domanda riguardante la cessione del credito e la compensazione la ricordate esattamente??..cessione del credito notificata al debitore chiedea se è possibile la compensazione con un credito del debitore nei confronti del cedente?? bohhh AIUTO::::
mi ricordo le alternative...
qualcosa tipo: si può, non si può, non si può a meno che non risulti da accordo
ho trovato...art 1248 c.c. La cessione non accettata dal debitore ma a questo notificata impedisce la compensazione dei crediti sorti posteriormente alla notificazione...
oddio io non mi ricordo che c'era insieme anche mercato di rischio...sarò fusa io,ma ricordo solo bilancio consolidato...bah
io ho messo anche verso terzi....
EDIT: SONO fusa! ma dopo la traversata di via Aurelia alle 13 mi pare più che comprensibile!! mi sono appena accorta che ho le spalle bruciacchiate così adesso crederanno che invece di andare al concorso sia andata al mare
Commenta