annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
    Il test mi è sembrato piuttosto abbordabile (addirittura alcune domande degli anni passati si sono ripetute)...
    Ritengo che per superarlo occorra non più di 15 errori....
    mi hanno confermato che la concessione in godimento di un capannone industriale rientra tra le locazioni e non nell'affitto (ad es. affitto di azienda)
    esagerato. anche nelle regioni con meno posti l'anno scorso si entrava nei primi 50 con 23-24 errori. quest'anno scenderà un po', sui 18-19-20 e tutte le altre giuste.

Commenta

Il test mi è sembrato piuttosto abbordabile (addirittura alcune domande degli anni passati si sono ripetute)...
      mi hanno confermato che la concessione in godimento di un capannone industriale rientra tra le locazioni e non nell'affitto (ad es. affitto di azienda)
      mi spiace che te lo abbiano addirittura confermato, ma si tratta di affitto...

Commenta

Originariamente inviato da monicaferriere Visualizza il messaggio
        manca ancora qualcosa....
        a parte la formulazione "a mozzichi"
        Mi permetto di correggerre una risposta: le serie statistiche sono distribuzioni di caratteri per modalità qualitative (non quantitative ahimè).

Commenta

affitto tutta la vita...

Commenta

Originariamente inviato da girasole82 Visualizza il messaggio
            Ah si....io ho risposto la c

Art. 21-nonies. (Annullamento d'ufficio)
            (si veda anche l'articolo 1, comma 136, della legge n. 311 del 2004)
            1. Il provvedimento amministrativo illegittimo ai sensi dell'articolo 21-octies può essere annullato d'ufficio, sussistendone le ragioni di interesse pubblico, entro un termine ragionevole e tenendo conto degli interessi dei destinatari e dei controinteressati, dall'organo che lo ha emanato, ovvero da altro organo previsto dalla legge.
            2. È fatta salva la possibilità di convalida del provvedimento annullabile, sussistendone le ragioni di interesse pubblico ed entro un termine ragionevole.

Commenta

locazione tutta la vita

Commenta

Originariamente inviato da andy zackerly Visualizza il messaggio
                Mi permetto di correggerre una risposta: le serie statistiche sono distribuzioni di caratteri per modalità qualitative (non quantitative ahimè).
                sì, infatti, purtroppo, qualitative!

correggete, integrate e ri-postate!

Commenta

ed infatti è locazione, l'affitto si fa nel caso in cui la cosa fittata produce frutti, che frutti produce un capannone??

è locazione la risposta giujsta

Commenta

locazione tutta la vita
                    Pure io locazione
                    Si parlava di godimento

Commenta

anche io credo si tratti di locazione del capannone industriale...tant'è che il leasing (con cui si può prendere il capannone) è detto in Italia anche locazione finanziaria

Commenta

Sto operando...
                      X