annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bè...

diciamo che ho riscontrato le vostre risposte!!!
    Credo che siano effettivamente 52!!! Ho conteggiato anche quelle di cui non sono certa!!!
    Non credo di poter fare peggio....anche se tutto è possibile!!! :-P
    25.582 non credo sia sufficiente!!!
    E' vero che il numero di persone è elevato rispetto agli altri anni....ma è anche vero che il valore delle risposte errate è maggiore e secondo me la prova un pochino piu' difficile!!!

Onestamente credo che si passerà con un voto minimo di 25.7....

Non resta che aspettare!!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Paola
      vado a Bologna martedi
      Non preoccuparti per me
      Cio che conta é che tutti voi ce la facciate io sono contenta ugualmente
      Vi voglio bene
      Mic

ce la faremo insieme Mich ... io non sono affatto preoccupata...abbiamo solo fatto due conti e sono più le possibilità che entri che non il contrario.Vorrà dire che patiremo insieme a te fino al 31 ...gioie e dolori ... Un pò di fede Mic ... tu sai cosa voglio dire ....
      un abbraccio
      nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da ambrosia78 Visualizza il messaggio
        diciamo che ho riscontrato le vostre risposte!!!
        Credo che siano effettivamente 52!!! Ho conteggiato anche quelle di cui non sono certa!!!
        Non credo di poter fare peggio....anche se tutto è possibile!!! :-P
        25.582 non credo sia sufficiente!!!
        E' vero che il numero di persone è elevato rispetto agli altri anni....ma è anche vero che il valore delle risposte errate è maggiore e secondo me la prova un pochino piu' difficile!!!

Onestamente credo che si passerà con un voto minimo di 25.7....

Non resta che aspettare!!

x me in lombardia eri dentro(anke se nn so qnt la cosa possa interessarti),in emilia io sarei stato ottimista se ne avessi indovinate 2/3 cioè 54,55 visto che tu sei di poco sotto quel limite x il rotto della cuffia potresti anche entrare....la classica "acqua torta"come dicono in cina...

Commenta

non so che dire ....tranne

...grazie per l'incoraggiamento.....!!!

Certo che in Lombardia sarebbe stato meglio...ma cmq dopo avrei avuto le mie difficoltà!!!
          Diciamo che nelle 25 errate ho aggiunto e considerato come tali anche 2 di cui non sono certa!!!
          Una ( quella della sospensione della riscossione)..che credo...di aver fatto bene!!
          La seconda ( quella dell'Ires delle P.a.)...di cui onestamente non condivido la risposta ...( per me è la C)
          Certo sono ignorante in materia....( sono laureata in giurisprudenza e la mia preparazione è limitata ad un paio di ore il pomeriggio dopo il lavoro in questi ultimi 4 mesi!!)...quindi ho dato per buono quello riportato da voi nel forum!!!

Cmq...io tolgo ogni speranza!!! Sarà per l'anno prossimo!!

A voi faccio un grosso in bocca al lupo!!!

A.

Commenta

Originariamente inviato da ambrosia78 Visualizza il messaggio
            ...grazie per l'incoraggiamento.....!!!

Certo che in Lombardia sarebbe stato meglio...ma cmq dopo avrei avuto le mie difficoltà!!!
            Diciamo che nelle 25 errate ho aggiunto e considerato come tali anche 2 di cui non sono certa!!!
            Una ( quella della sospensione della riscossione)..che credo...di aver fatto bene!!
            La seconda ( quella dell'Ires delle P.a.)...di cui onestamente non condivido la risposta ...( per me è la C)
            Certo sono ignorante in materia....( sono laureata in giurisprudenza e la mia preparazione è limitata ad un paio di ore il pomeriggio dopo il lavoro in questi ultimi 4 mesi!!)...quindi ho dato per buono quello riportato da voi nel forum!!!

Cmq...io tolgo ogni speranza!!! Sarà per l'anno prossimo!!

A voi faccio un grosso in bocca al lupo!!!

A.

crepi,io credo che ho ottime possibilità di passare ,basta solo che 3200 concorsisti rinuncino e che spostino l'idoneità da 24 a 9/30....x qst sono tesissimo....so che è praticamente fatta!

Commenta

vabbè allora siamo sulla stessa barca!!!

Abbiamo fatto del nostro meglio!!!
              Vuol dire che non era il nostro destino!!!

Sei simpaticissimo!!!
              :-)

A.

Commenta

ma con un punteggio compreso tra 26 e 27,08, cosa pensate?e sapete quanti eravamo in lombardia?

Commenta

per quanto riguarda la domanda sui workflow dataware house e data flow, la risposta esatta a me pare essere WORKFLOW, e wikipedia pare che dia ragione a tutti quelli che han messo workflow. vi posto cio che ho trovato.
                  "La teoria e le applicazioni del workflow management promuovono la gestione dei gruppi di lavoro collaborativi secondo il workflow model, modello processuale. Un processo consiste in una o più attività ognuna delle quali rappresenta un lavoro da svolgere per giungere a un obiettivo comune. Il workflow management sostiene l’organizzazione del processo di lavoro mediante l’utilizzo di software specifici. Le attività possono essere svolte dai partecipanti o da applicazioni informatiche. I sistemi software che sanno interpretare una serie di regole procedurali integrano diverse funzioni: utilizzano strumenti dell’Information technology per la condivisione dell’informazione e gestiscono la comunicazione e il passaggio di compiti da un collaboratore all’altro. Sono chiamati Workflow management systems

Commenta

info

Ciao Simo 84..
                    tu in ke regione hai sostenuto la prova?

Chi non l'ha fatto a Milano sa dirmi a ke ora ha iniziato la prova???
                    Grazie 1000...
                    Cmq io l'ho trovato non semplicissimo...

Commenta

Originariamente inviato da Laura79 Visualizza il messaggio
                      Ciao Simo 84..
                      tu in ke regione hai sostenuto la prova?

Chi non l'ha fatto a Milano sa dirmi a ke ora ha iniziato la prova???
                      Grazie 1000...
                      Cmq io l'ho trovato non semplicissimo...

Bologna inizio ore 12.00

Commenta

Sto operando...
                      X