annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    poi te la spiego io... ...non gli dare retta a quello ... ...che è un brutto soggetto ...
    uff Paola ... non ho più manco il senso dell'umorismo ... che bip ... non capisco le battute

Commenta

Scusate ragazzi io sono un pò imbranata a calcolare il punteggio mi aiutate per favore? ho concorso nella regione piemonte e ho fatto 52 risposte esatte, 14 sbagliate e 14 omesse, secondo voi sono automaticamente fuori? grazie a chi mi risponderà

Commenta

Originariamente inviato da didi78 Visualizza il messaggio
        Scusate ragazzi io sono un pò imbranata a calcolare il punteggio mi aiutate per favore? ho concorso nella regione piemonte e ho fatto 52 risposte esatte, 14 sbagliate e 14 omesse, secondo voi sono automaticamente fuori? grazie a chi mi risponderà
        Il tuo punteggio dovrebbe essere 25,315.....

Commenta

E con 52 esatte e 10 errate quanto viene?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            ah...l'amore che cosa meravigliosa...
            è vero....sempre W l'amore......

Commenta

Originariamente inviato da utente80 Visualizza il messaggio
              E con 52 esatte e 10 errate quanto viene?
              In base alla nuova formula 25,423

Commenta

Originariamente inviato da jessicaa Visualizza il messaggio
                bel dubbio....io ho messo la prima cioè quella che diceva: esclusivamente rientranti nel teritorio dello Stato...bah....

La domanda sulla sospensione della riscossione dei tributi era 12 mesi (io ho messo 24).

Quella relativa all'ammortamento voi cosa avete messo:
                1 - solo beni strumentali (ho messo questa)
                2 - solo beni merce
                3 - sia beni strumentali che beni merce
                la risposta è la prima xke i beni merci nn seguono l'ammortamento

Commenta

ragazzi avete notizie per la lombardia ...???grazie

Commenta

Originariamente inviato da michelefb83 Visualizza il messaggio
                    la risposta è la prima xke i beni merci nn seguono l'ammortamento

ma che ce l'hai con me?

Commenta

agevolazioni fiscali

Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggio
                      Sono la prima????
                      ok è andata, noi abbiamo iniziato alle 10.30...immagino si andata così in tutta italia.
                      la prova nn era complicatissima ma so già che adesso confrontandoci mi accorgerò di avere fatto un mucchio di errori!
                      mentre stavamo uscendo mi è parso di capire che mancava un questionario....magari qualcuno se l'è intascato...lo pubblicasse ci farebbe un piacere!
                      vabbuò speriamo in bene....

ps. ma se tizio si trasferisce da pavia a roma dove si è intestato la prima casa, come fa a perdere le agevolazioni prima casa se ci si trasferisce????aaaaa!!!
                      perde le agevolazioni se si trasferisce dopo 24 mesi, ovvero per non perdere le agevolazioni bisogna trasferirsi entro 18 mesi dall'atto di compravendita dell'immobile.

Commenta

Sto operando...
                      X