Originariamente inviato da paola66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sopravvissuti alla prima prova!
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da didi78 Visualizza il messaggioScusate ragazzi io sono un pò imbranata a calcolare il punteggio mi aiutate per favore? ho concorso nella regione piemonte e ho fatto 52 risposte esatte, 14 sbagliate e 14 omesse, secondo voi sono automaticamente fuori? grazie a chi mi risponderà
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioah...l'amore che cosa meravigliosa...
Commenta
-
Originariamente inviato da utente80 Visualizza il messaggioE con 52 esatte e 10 errate quanto viene?
Commenta
-
Originariamente inviato da jessicaa Visualizza il messaggiobel dubbio....io ho messo la prima cioè quella che diceva: esclusivamente rientranti nel teritorio dello Stato...bah....
La domanda sulla sospensione della riscossione dei tributi era 12 mesi (io ho messo 24).
Quella relativa all'ammortamento voi cosa avete messo:
1 - solo beni strumentali (ho messo questa)
2 - solo beni merce
3 - sia beni strumentali che beni merce
Commenta
-
Originariamente inviato da michelefb83 Visualizza il messaggiola risposta è la prima xke i beni merci nn seguono l'ammortamento
ma che ce l'hai con me?
Commenta
-
agevolazioni fiscali
Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggioSono la prima????
ok è andata, noi abbiamo iniziato alle 10.30...immagino si andata così in tutta italia.
la prova nn era complicatissima ma so già che adesso confrontandoci mi accorgerò di avere fatto un mucchio di errori!
mentre stavamo uscendo mi è parso di capire che mancava un questionario....magari qualcuno se l'è intascato...lo pubblicasse ci farebbe un piacere!
vabbuò speriamo in bene....
ps. ma se tizio si trasferisce da pavia a roma dove si è intestato la prima casa, come fa a perdere le agevolazioni prima casa se ci si trasferisce????aaaaa!!!
Commenta
Commenta