annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
    Hai poteri paranormali? Ha volte questo forum mi sconvolge

non era così difficile, rettifico immediatamente il "ti adoro" di prima e lo converto in un..."ti stimo"

Commenta

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
      Hai poteri paranormali? Ha volte questo forum mi sconvolge
      Chiedo venia per il refuso, ovviamente intendevo scrivere A volte. Contraccambio la stima

Commenta

Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggio
        Se invece l'immobile dedotto nel contratto fosse un capannone già corredato dei suddetti elementi, fra loro opportunamente organizzati e avviati, il tutto sarebbe qualificabile come azienda e il relativo contratto sarebbe di affitto, non di locazione

ma sai leggere???
        io leggo....."il tutto sarebbe qualificabile come azienda e il relativo contratto sarebbe di affitto"
        cioè affitto di azienda
        p.s. non volgio alimentare una polemica, solo un pacifico scambio di opinioni. normalissimo poi nel campo giuridico.

Commenta

Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggio
          anche io era nella sala A.
          vai per caso a vedere le correzioni domani?
          no, purtroppo nn sono di Roma

Commenta

Originariamente inviato da matisse75@libero.it Visualizza il messaggio
            No, non sei stata l'unica perchè anche io ho fatto il tuo stesso ragionamento..... .... no comment...
            Pure io :-(((

Commenta

Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio
              io leggo....."il tutto sarebbe qualificabile come azienda e il relativo contratto sarebbe di affitto"
              cioè affitto di azienda
              p.s. non volgio alimentare una polemica, solo un pacifico scambio di opinioni. normalissimo poi nel campo giuridico.

ginny, tesoro, cosa devo risponderti?

ti supplico, tu mi disarmi

p.s. il prossimo che mi parla di capannoni giuro che lo querelo per istigazione a delinquere

Commenta

ciao a tutti, sono già iniziate le correzioni in lombardia?qual è la soglia minima?grazie a tutti

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
                  giordy76, del 16 settembre ce lo hanno detto in veneto, attraverso l'altoparlante a tutti i 2225 candidati presenti in fiera a padova...e non solo, ci hanno comunicato persino il luogo dove si svolgerà la fatidica seconda prova.
                  Ti basta? ;-)
                  Si ok, in toscana non hanno detto nulla....e qualcuno nel forum ha detto che la data era stata pubblicata nel calendario della prima prova...non avendola trovata mi è venuto il dubbio. Ma se l'hanno detto addirittura con l'altoparlante, mi fido!

Commenta

Friuli

Qualcuno ha notizie dal friuli?
                    Si sa se sono state fatte le correzioni e il punteggio minimo per entrare in graduatoria?

Commenta

scusate ragazzi potrei sapere a vostro avvis le risposte corrette alle domande:
                      9
                      21
                      41
                      77
                      vi ringrazio tanto! ciaoooooooooo

Commenta

Sto operando...
                      X