Originariamente inviato da paola66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sopravvissuti alla prima prova!
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggiocmq non era mia intenzione rispondere in modo acido ..nè tantomeno credo di averlo fatto....volevo solo "rincuorare" una persona che mi sembrava molto preoccupata....
ah...l'amore che cosa meravigliosa...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioah...l'amore che cosa meravigliosa...
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioah si ROL ... avessimo almeno quello qua
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio.....se tu se vieni nella mia citta strage di cuori fai...seconda scelta ma sempre strage fai
......... questa cosa poi me la spieghi ... vabbè nessuno è profeta in patria
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio......... questa cosa poi me la spieghi ... vabbè nessuno è profeta in patria
poi te la spiego io... ...non gli dare retta a quello ... ...che è un brutto soggetto ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiopoi te la spiego io... ...non gli dare retta a quello ... ...che è un brutto soggetto ...
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiopoi te la spiego io... ...non gli dare retta a quello ... ...che è un brutto soggetto ...
puoi fermarti in una stanza per cortesia?
non riesco a starti dietro
Commenta
-
Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggiopuoi fermarti in una stanza per cortesia?
non riesco a starti dietro
accelera l'andatura...nec recisa recedit
Commenta
Commenta