Originariamente inviato da Stancastanca
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sopravvissuti alla prima prova!
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggio"L’IRES è un’imposta proporzionale avente come oggetto il reddito percepito da
Società di capitali, società cooperative e società di mutua assicurazione residenti nel territorio dello stato.
•Enti pubblici e privati, diversi dalle società, residenti nel territorio dello stato che hanno come oggetto esclusivo o principale, l’esercizio di attività commerciale.
•Società ed enti,residenti nel territorio dello stato, che non hanno come oggetto l’esercizio di attività commerciale.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pesante Visualizza il messaggioGrazie Giordy, sei stato prezioso.
MA, se come tu dici "è valida solo per le votazioni superiori al 24 (cioè vale solo per stabilire i voti degli ammessi)", quindi per capire PRIMA se ho superato il 24, per potere POI applicare sta benedetta formula di conversione, come faccio?????
Il minimo punteggio per prendere 24 è 360 punti, secondo questa formula... Ma non basterà sicuramente per passare
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioSe nno ricordo male
"non costituisce causa di esclusione dagli studi di settore:
a. aver cessato l'attivtà nel corso dell'anno
b. la mera prosecuzione di attività precedente
c.------
Commenta
-
Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggioFai delle prove...ad esempio con 50 esatte e le altre omesse il risultato sarebbe 25,909
Il minimo punteggio per prendere 24 è 360 punti, secondo questa formula... Ma non basterà sicuramente per passare
Un abbraccio
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggionon si può andare per esclusione. 'sta cosa dei 24 mesi non l'ho letta da nessuna parte.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosi non si applica ....sono gli enti non commerciali che se svolgono anche attività comemrciale versano solo su quella.....
Commenta
-
Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggioanche io ho messo 24 mesi..la domanda mi sembrava posta male e un pò ingannatrice....
Commenta
Commenta