annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
    Ma non parlava di NOTA INTEGRATIVA ???
    Art.2423 c.c.: Il bilancio deve essere redatto in unita' di euro senza cifre decimali mentre la nota integrativa deve essere redatta in migliaia di euro.....

Commenta

Originariamente inviato da monicaferriere Visualizza il messaggio
      chi nomina i rappresentanti degli obbligazionisti? l'assemblea?
      l'assemblea degli obbligazionisti delibera sulla nomina e sulla revoca del rappresentante comune , art. 2415 C.c.

Commenta

la domanda sul mancato ammortamento dei costi di ricerca...? La risposta era quella dei DIVIDENDI? e L'ASSEGNO DI GUERRA?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          per l'intero...sono redditi personali...
          si anche io ho messo per l'intero ... ragazzi sul pagamento effettuato dal debitore incapace che avete risposto ??

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            per l'intero...sono redditi personali...
            qUOTO! Almeno così ho scritto....

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
              si anche io ho messo per l'intero ... ragazzi sul pagamento effettuato dal debitore incapace che avete risposto ??

omessa....panico....

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio

...mi ricordo solo che era B

Commenta

e statistica?

vi ricordate la domanda: "in una distribuzione simmetrica:
                  a) la moda è uguale alla media;
                  b) la moda è uguale alla mediana."

io ho risposto b, ma secondo me è vera anche la a.

Voi cosa avere risposto? Volete vedere che alla fine la risposta correta era la c (che non ricordo) ed io l'ho scartata subito?

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
                    la domanda sul mancato ammortamento dei costi di ricerca...? La risposta era quella dei DIVIDENDI? e L'ASSEGNO DI GUERRA?

ti rispondo quello che mi ricordo e mi rifiuto di fare l'analisi corretta stasera... le pensioni di guerra non entrano....la domanda sui costi pluriennali non la ricordo bene comunque la rientra il discorso del consenso del collegio sindacale per la ripartizione degli utili....

Commenta

Cmq il pagamento, essendo un atto dovuto, non richiede la capacità d'agire del solvens ... per cui il debitore non può impugnarlo adducendo la sua incapacità.

Commenta

Sto operando...
                      X