Originariamente inviato da Simonanicole
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sopravvissuti alla prima prova!
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da monicaferriere Visualizza il messaggiochi nomina i rappresentanti degli obbligazionisti? l'assemblea?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioper l'intero...sono redditi personali...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioper l'intero...sono redditi personali...
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiosi anche io ho messo per l'intero ... ragazzi sul pagamento effettuato dal debitore incapace che avete risposto ??
omessa....panico....
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiosi anche io ho messo per l'intero ... ragazzi sul pagamento effettuato dal debitore incapace che avete risposto ??
...mi ricordo solo che era B
Commenta
-
e statistica?
vi ricordate la domanda: "in una distribuzione simmetrica:
a) la moda è uguale alla media;
b) la moda è uguale alla mediana."
io ho risposto b, ma secondo me è vera anche la a.
Voi cosa avere risposto? Volete vedere che alla fine la risposta correta era la c (che non ricordo) ed io l'ho scartata subito?
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggiola domanda sul mancato ammortamento dei costi di ricerca...? La risposta era quella dei DIVIDENDI? e L'ASSEGNO DI GUERRA?
ti rispondo quello che mi ricordo e mi rifiuto di fare l'analisi corretta stasera... le pensioni di guerra non entrano....la domanda sui costi pluriennali non la ricordo bene comunque la rientra il discorso del consenso del collegio sindacale per la ripartizione degli utili....
Commenta
Commenta