Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sopravvissuti alla prima prova!
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioe dai...non ho letto..sono appena arrivato scusa...sai cosa è successo a Bologna oggi? Ho riconosciuto due forumine tra 3000 persone senza preavviso.e senza averle mai viste....un sensitivo sono....
Commenta
-
[QUOTE=Almita;339387]Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
fossero formulate da una straniera come me, vi assicuro che non vi lamentavate.....facevo sicuramente meglio....molto meglio.....
Commenta
-
[QUOTE=Simonanicole;339384]Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Rol eri a Bologna al fresco come me?
si sono stato benessimo..mi sono divertito come non mi succedeva da tempo...ho fatto un sacco di casciara conosciuto dei funzionari (ovviamente meridionali) che mi "hanno" già offerto un posto nella ,loro gruppo ispettivo (grandi contribuenti)...se mai dovessi superare sto ***** di concorso....
Commenta
-
Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggioNo fermi tutti non fatemi venire i dubbi pure su questa. Li la domanda era: "In caso di mora del creditore il debitore è tenuto a consegnare i frutti non percepiti?" Risposta NO.
Commenta
-
Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggioPer Giordi. La domanda era : "quali beni sono ammortizzabili?"
- beni merce
- beni strumentali
- beni merce e beni strumentali
la risposta giusta è solo beni strumentali
Si so qual'era la domanda, ho scritto strampalato ma ci siamo capiti
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio.......a me non mi hai riconosciuta.....
me va be...un sensitivo non paragnosta....
Commenta
-
[QUOTE=ROL;339394]Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
si sono stato benessimo..mi sono divertito come non mi succedeva da tempo...ho fatto un sacco di casciara conosciuto dei funzionari (ovviamente meridionali) che mi "hanno" già offerto un posto nella ,loro gruppo ispettivo (grandi contribuenti)...se mai dovessi superare sto ***** di concorso....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiome va be...un sensitivo non paragnosta....
Commenta
Commenta