annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    quanti erano l'anno scorso ? ...
    il 500° prese 26.584
    io in Lombardia
    mi stò vedendo le graduatorie passate per cercare di capire i margini di quest'anno...certo se non cambiavano stà cavolo di penalità era più facile rapportare i dati ... ma vediamo.
    26,584 corrispondeva a 56 esatte, 17 omesse e 7 errate.
    Comunque la variazione nelle penalità è influente solo se si lasciano diverse risposte omesse, in caso contrario non ribaltano le posizioni in classifica...
    we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da selia Visualizza il messaggio
      ciao darfel , anche io per il lazio , dovrei essere sui 21 errori ,semmpre che ricordi bene le mie risposte ... guardando i risultati degl ianni scorsi se la media non si è troppo alzata potrei avere un lume di speranzina...
      Me lo auguro anche io sono nella tua stessa condizione: 57 risposte esatte sicure, 6 incerte (ma se non ricordo male quello che ho risposto, almeno 2-3 dovrei averle beccate)
      In che sede l'hai fatto il test? io Esperanza (Ergife)
      we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
        il questionario ed il foglio delle risposte erano imbustati insieme. Credo che l'associazione fra i 2 fogli venga fatta a monte. Solo "quel" questionario corrisponde a "quel" foglio di risposte.
        Beh però sarebbe stato meglio che l'abbinamento del questonario al foglio delle risposte l'avesse fatto il candidato, o che almeno nel foglio delle istruzioni si fosse richiamata l'attenzione su una verifica.

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
          26,584 corrispondeva a 56 esatte, 17 omesse e 7 errate.
          Comunque la variazione nelle penalità è influente solo se si lasciano diverse risposte omesse, in caso contrario non ribaltano le posizioni in classifica...
          Tu che sei lo statistico del forum,sai dirmi come si conteggiano le risposte omesse,applicando la famosa formuletta?

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
            Tu che sei lo statistico del forum,sai dirmi come si conteggiano le risposte omesse,applicando la famosa formuletta?
            quando calcoli il punteggio X (che poi viene trasformato in 30simi dalla formuletta) fai così:

X=
            + 10 * n. risp esatte
            - 1,75 * n. di risp. errate
            + 0 * n. di risp. omesse
            we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
              Me lo auguro anche io sono nella tua stessa condizione: 57 risposte esatte sicure, 6 incerte (ma se non ricordo male quello che ho risposto, almeno 2-3 dovrei averle beccate)
              In che sede l'hai fatto il test? io Esperanza (Ergife)
              io ero in sala C all'ergife, in generale la preparazione nn mi sembrava mostruosa e i presenti il 30% circa ....io m imangio le mani ne ho sbagliate 2-3 che sapevo , nella tua sala invece? speriamo che l'andazzo generale della regione sia stato questo...spero ce la faremo

Commenta

Originariamente inviato da selia Visualizza il messaggio
                io ero in sala C all'ergife, in generale la preparazione nn mi sembrava mostruosa e i presenti il 30% circa ....io m imangio le mani ne ho sbagliate 2-3 che sapevo , nella tua sala invece? speriamo che l'andazzo generale della regione sia stato questo...spero ce la faremo
                concordo sulla preparazione... tutti quelli che ho sentito avevano nella migliore delle ipotesi una preparazione media (ed erano pochi) i più andavano "alla spera in Dio".
                La percentuale di partecipanti... ad occhio circa la metà, ma forse meno, i banchi nella parte posteriore erano sistemati in modo strano, quindi non saprei farti una stima precisa...

Anch'io ne ho sbagliate un paio che con un po' di ragionamento in più avrei certamente indovinato...

Dai speriamo di farcela lo stesso... ce lo meritiamo
                we band of brothers

Commenta

ragazzi ricordate la domanda sul pvc, ma non era cosa si può impugnare tra le varie alternetive, o era la negativo cosa non si può impugnare, mi fate sapere grazie?

Commenta

Ragazzi mi sapreste dire qual era il punteggio minimo per superare la prima prova l'anno scorso in lombardia???e secondo voi quest'anno???so che nessuno ha la sfera di cristallo ma così a sentimento che ne dite???non vedo l'ora che escano i risultati così finisco di friggermi il cervello

Commenta

Per accedere alla seconda prova bisogna prima aver superato la prima??

Commenta

Sto operando...
                      X