Originariamente inviato da Derfel_Cadarn
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sopravvissuti alla prima prova!
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da hasley Visualizza il messaggioLo spero vivamente. Io nel Lazio con 62-64 giuste, 3 omesse e 13-15 sbagliate non so proprio cosa pensare.we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da superluci Visualizza il messaggioCiao ragazzi!! In Veneto abbiamo iniziato veramente tardi!!! Alle 12.00!!!
A MILANO ALLE 13...ERAVAMO COTTI PER L'ATTESA E INFREDDOLITI DALL'ARIA CONDIZIONATA...
cuscus73@yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggiopenso che tu possa dormire sonni piuttosto tranquilli
Pensate a me:
10 SBAGLIATE
20 OMESSE
Ho concorso in Emilia.
Mi viene un punteggio di 25,670. L'anno scorso con questo punteggio si sono piazzati al 184° posto su 300 ammessi. Quest'anno ne ammettono solo 240....inoltre non sono nemmeno sicura al 100% del mio riusltato nel senso che potrei anche avere fatto meglio o peggio....ero troppo nel pallone...
Quindi secondo il vs ragionamento, quasi quasi meglio averne omesse più che sbagliate?
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabiola73 Visualizza il messaggioA MILANO ALLE 13...ERAVAMO COTTI PER L'ATTESA E INFREDDOLITI DALL'ARIA CONDIZIONATA...
cuscus73@yahoo.itwe band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggiopenso che tu possa dormire sonni piuttosto tranquilli
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggioPensate a me:
10 SBAGLIATE
20 OMESSE
Ho concorso in Emilia.
Mi viene un punteggio di 25,670. L'anno scorso con questo punteggio si sono piazzati al 184° posto su 300 ammessi. Quest'anno ne ammettono solo 240....inoltre non sono nemmeno sicura al 100% del mio riusltato nel senso che potrei anche avere fatto meglio o peggio....ero troppo nel pallone...
Quindi secondo il vs ragionamento, quasi quasi meglio averne omesse più che sbagliate?we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da hasley Visualizza il messaggioFinche non vedo non credo. Cmq spero di incontrarci il 16 per la seconda puntata: avrai la colazione offerta dalla casa
E poi se non passi tu con 62 vuol dire che resto a casa anch'io... ne ho azzeccate 57-58 (forse 2-3 di più con quelle dubbie)we band of brothers
Commenta
Commenta