annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
    Più significativo può essere l'impatto di una "variazione della difficoltà media del test": se il test fosse risultato "più difficile" dell'anno scorso, sarebbero molte di più le persone che hanno fatto errori rispetto al 2008 e quindi si potrebbe superare la prova con un punteggio inferiore a quello che era necessario l'anno scorso.
    Lo spero vivamente. Io nel Lazio con 62-64 giuste, 3 omesse e 13-15 sbagliate non so proprio cosa pensare.

Commenta

Originariamente inviato da hasley Visualizza il messaggio
      Lo spero vivamente. Io nel Lazio con 62-64 giuste, 3 omesse e 13-15 sbagliate non so proprio cosa pensare.
      penso che tu possa dormire sonni piuttosto tranquilli
      we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da superluci Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi!! In Veneto abbiamo iniziato veramente tardi!!! Alle 12.00!!!

A MILANO ALLE 13...ERAVAMO COTTI PER L'ATTESA E INFREDDOLITI DALL'ARIA CONDIZIONATA...
        cuscus73@yahoo.it

Commenta

vediamo se capisco come funziona sto forum, alla mia età è difficile imparare certe cose

Commenta

Pensate a me:

10 SBAGLIATE
            20 OMESSE

Ho concorso in Emilia.

Mi viene un punteggio di 25,670. L'anno scorso con questo punteggio si sono piazzati al 184° posto su 300 ammessi. Quest'anno ne ammettono solo 240....inoltre non sono nemmeno sicura al 100% del mio riusltato nel senso che potrei anche avere fatto meglio o peggio....ero troppo nel pallone...

Quindi secondo il vs ragionamento, quasi quasi meglio averne omesse più che sbagliate?

Commenta

Originariamente inviato da Fabiola73 Visualizza il messaggio
              A MILANO ALLE 13...ERAVAMO COTTI PER L'ATTESA E INFREDDOLITI DALL'ARIA CONDIZIONATA...
              cuscus73@yahoo.it
              cavolo alle 13 potevi chiamare roma e farti dare le soluzioni... da noi abbiamo iniziato alle 11.24
              we band of brothers

Commenta

ciao posso sapere a che pagina sono le soluzioni grazie

Commenta

Finche non vedo non credo. Cmq spero di incontrarci il 16 per la seconda puntata: avrai la colazione offerta dalla casa

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
                    Pensate a me:

10 SBAGLIATE
                    20 OMESSE

Ho concorso in Emilia.

Mi viene un punteggio di 25,670. L'anno scorso con questo punteggio si sono piazzati al 184° posto su 300 ammessi. Quest'anno ne ammettono solo 240....inoltre non sono nemmeno sicura al 100% del mio riusltato nel senso che potrei anche avere fatto meglio o peggio....ero troppo nel pallone...

Quindi secondo il vs ragionamento, quasi quasi meglio averne omesse più che sbagliate?
                    se rispondevi (anche a caso) alle 20 omesse e ne prendevi anche solo 4 avresti avuto un punteggio più alto...
                    we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da hasley Visualizza il messaggio
                      Finche non vedo non credo. Cmq spero di incontrarci il 16 per la seconda puntata: avrai la colazione offerta dalla casa
                      Ah guarda che se non si passa con 62 vuol dire che rispetto all'anno scorso avevamo dei geni al concorso (considerando che è stato considerato pure più difficile del questionario precedente): l'anno scorso con 56-57 risposte si era dentro...

E poi se non passi tu con 62 vuol dire che resto a casa anch'io... ne ho azzeccate 57-58 (forse 2-3 di più con quelle dubbie)
                      we band of brothers

Commenta

Sto operando...
                      X