..senti Armstrong... e quello di prima chi era....?
allora... cara dolce Simonanicole...
con il tuo questionario l'anno scorso saresti stata 183°.
Direi che ci sono ottime possibilità di superare la prima prova: rispetto all'anno scorso ci dovrebbero essere il 31% in più di persone che fanno meglio rispetto all'anno scorso, per estrometterti il che mi pare difficile.
con il tuo questionario l'anno scorso saresti stata 183°.
Direi che ci sono ottime possibilità di superare la prima prova: rispetto all'anno scorso ci dovrebbero essere il 31% in più di persone che fanno meglio rispetto all'anno scorso, per estrometterti il che mi pare difficile.
Stima del superamento della 1° prova: 85%
Se così fosse........ sei un GRAAAAANDEEEEEE !!!
Il tuo nome? si può dire......? ( risparmiami gli Armstrong e i Rambo, nome di battesimo)
Certo che si può sapere: Massimo
e il tuo? Simona o Nicole?
Il primo !!
Ti ringrazio davvero tanto Massimo!! Allora: io martedì vado a Bologna in Via Marco Polo alla correzione... ...vedo di capire (se mai sarà possibile...) se ci sono possibilità, x me, di passare oppure no.... qualora qualche buona anima mi desse speranze concrete in senso positivo, allora ti chiedERò se sei tanto bravo da inviarmi i test,,, ....oppure ogni lasciata è....PERSA ??!!
Ti ringrazio davvero tanto Massimo!! Allora: io martedì vado a Bologna in Via Marco Polo alla correzione... ...vedo di capire (se mai sarà possibile...) se ci sono possibilità, x me, di passare oppure no.... qualora qualche buona anima mi desse speranze concrete in t senso positivo, allora ti chiedo se sei tanto bravo da inviarmi i test,,, ....oppure ogni lasciata è....PERSA ??!!
Beh visto che ora sei on-line, visto che sono on-line io, tanto valeva inviarteli ora, no?
Puoi considerarlo come una scaramantica spinta al fato nella giusta direzione
Vabbè... se ti secchi di lasciare la tua mail sul forum lascio la mia: falconknight@libero.it
così se ti va la puoi usare...
Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi se è vero quello che mi ha detto una tirocinante che era al concorso con me nel lazio, ovvero che nel conteggio dei 270 che passano sono esclusi, perchè conteggiati a parte, i tirocinanti??
Commenta