annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
    360 è il valore che l'AE ha deciso valga la votazione di 24...

440 è pari alla differenza tra 800 (voto massimo) e 360...

questo consente alla formula di poter dare un risultato tra 24 e 30 per i punteggi tra 360 e 800...

infatti se faccio 360 il risultato sarebbe:
    24 + (360-360)*6/440 = 24 +0*6/440 = 24

se faccio 800:
    24 + (800-360)*6/440 = 24 + 440*6/440 = 24 + 6 =30.

ovviamente la formula diventa "stravagante" per punteggi inferiori a 360 ma permette all'AE di poter dare un valore reputato "equo" al 24, cosa che la banale formula proporzionale non darebbe...

spero, ma non ne sono sicuro!, di essere stato chiaro...
    ottimo !! chiarissimo

Commenta

quindi... se il mio punteggio è superiore od uguale a 360 otterrei 24?... se fosse così... sarebbe molto interessante... nel dubbio chiedo scusa per aver scritto a vanvera prima osservando il file excel sembrava una proporzione... ma prometto di non nominare più quella parola!

Commenta

questo consente alla formula di poter dare un risultato tra 24 e 30 per i punteggi tra 360 e 800...

se faccio 800:

ovviamente la formula diventa "stravagante" per punteggi

inferiori a 360 ma permette all'AE di poter dare un valore reputato "equo" al 24, cosa che la banale formula proporzionale non darebbe...

grazie, sei stato chiarissimo, hai sciolto i miei dubbi proprio perchè non riuscivo a capire perchè non era utilizzata la formula della proporzione.....ora ho capito!

Commenta

Sono tornato solo ora da Milano,ieri alla Bicocca abbiamo finito alle 13.53 e quindi ho perso il mio ultimo treno utile
          Sono molto pessimista,ne ho lasciato alcune in bianco e molte messe letteralmente a casaccio. Con quale voto credete che si passerà?

Commenta

se faccio 800:

ovviamente la formula diventa "stravagante" per punteggi inferiori a 360 ma permette all'AE di poter dare un valore reputato "equo" al 24, cosa che la banale formula proporzionale non darebbe...

tanto stravagante non è perchè cmq il punteggio negativo al disotto di 36 devi sempre addizionarlo al valore positivo di 24 qundi il punteggio diventa positivo comunque, invece mi chiedo come hai saputo che 360 è il punteggio che l'AE delle entrate ha voluto assegnare l'hai letto da qualche parte?

Commenta

Originariamente inviato da apollo75 Visualizza il messaggio
              tanto stravagante non è perchè cmq il punteggio negativo al disotto di 36 devi sempre addizionarlo al valore positivo di 24 qundi il punteggio diventa positivo comunque, invece mi chiedo come hai saputo che 360 è il punteggio che l'AE delle entrate ha voluto assegnare l'hai letto da qualche parte?
              ovviamente è valido solo per chi ha raggiunto la sufficienza, in caso di valori inferiori a 360 pace, non l'hai passato e non sommi nulla,

si tratta dello stesso metodo dell'anno scorso ne hanno già discusso per il concorso dell'anno passato.

Commenta

non riesco a ricordare come era formulata la domanda sull'appello e le sue 3 risposte....qualcuno si ricorda????

Commenta

[QUOTE=raffy1409;340753][QUOTE=raffy1409;339833]
                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

io invece ero al 26/12 prima fila.....

dai dimmi chi sei...l'esperta di concorsi, la vomero by night o la caffiana?

Commenta

Originariamente inviato da jessicaa Visualizza il messaggio
                    Ciao!

Tornato anch'io!

Per me è stata abbastanza complicata....comunque...

la ripsosta a quella domanda era: dopo 24 mesi, infatti per non perdere i benefici di prima casa si deve trasferire la residenza entro 18 mesi.
                    scusa ma....non ho capito....18 o 24 ?????

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
                      Sono tornato solo ora da Milano,ieri alla Bicocca abbiamo finito alle 13.53 e quindi ho perso il mio ultimo treno utile
                      Sono molto pessimista,ne ho lasciato alcune in bianco e molte messe letteralmente a casaccio. Con quale voto credete che si passerà?
                      con un voto......alla Madonna !!!!

Commenta

Sto operando...
                      X