annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sopravvissuti alla prima prova!

    Sono la prima????
    ok è andata, noi abbiamo iniziato alle 10.30...immagino si andata così in tutta italia.
    la prova nn era complicatissima ma so già che adesso confrontandoci mi accorgerò di avere fatto un mucchio di errori!
    mentre stavamo uscendo mi è parso di capire che mancava un questionario....magari qualcuno se l'è intascato...lo pubblicasse ci farebbe un piacere!
    vabbuò speriamo in bene....

    ps. ma se tizio si trasferisce da pavia a roma dove si è intestato la prima casa, come fa a perdere le agevolazioni prima casa se ci si trasferisce????aaaaa!!!

    #2
    Ciao!

    Tornato anch'io!

    Per me è stata abbastanza complicata....comunque...


    la ripsosta a quella domanda era: dopo 24 mesi, infatti per non perdere i benefici di prima casa si deve trasferire la residenza entro 18 mesi.

    Commenta


      #3
      tornata anch'io... speriamo beneper tutti noi!

      quella dell'autorità garante?

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggio
        tornata anch'io... speriamo beneper tutti noi!

        quella dell'autorità garante?

        bel dubbio....io ho messo la prima cioè quella che diceva: esclusivamente rientranti nel teritorio dello Stato...bah....

        La domanda sulla sospensione della riscossione dei tributi era 12 mesi (io ho messo 24).


        Quella relativa all'ammortamento voi cosa avete messo:
        1 - solo beni strumentali (ho messo questa)
        2 - solo beni merce
        3 - sia beni strumentali che beni merce

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da jessicaa Visualizza il messaggio
          bel dubbio....io ho messo la prima cioè quella che diceva: esclusivamente rientranti nel teritorio dello Stato...bah....

          La domanda sulla sospensione della riscossione dei tributi era 12 mesi (io ho messo 24).


          Quella relativa all'ammortamento voi cosa avete messo:
          1 - solo beni strumentali (ho messo questa)
          2 - solo beni merce
          3 - sia beni strumentali che beni merce

          per quella della privacy la risposta è quella che si riferiva anche ai dati detenuti all'estero

          art 5
          Il presente codice disciplina il trattamento di dati personali, anche detenuti all'estero, effettuato da chiunque e' stabilito nel territorio dello Stato o in un luogo comunque soggetto alla sovranita' dello Stato.

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggio
            per quella della privacy la risposta è quella che si riferiva anche ai dati detenuti all'estero

            art 5
            Il presente codice disciplina il trattamento di dati personali, anche detenuti all'estero, effettuato da chiunque e' stabilito nel territorio dello Stato o in un luogo comunque soggetto alla sovranita' dello Stato.
            ecco ...bene...siamo già a 2 errori sicuri

            Commenta


              #7
              si, anche io ho messo ammortamento solo dei beni strumentali... non credo esista l'ammortamento dei beni merce!

              no, dicevo da chi è presieduto...? e poi, fra le risposte c'era presidente dell'ARAN, io ho messo Pres.Cons. Ministri

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggio
                si, anche io ho messo ammortamento solo dei beni strumentali... non credo esista l'ammortamento dei beni merce!

                no, dicevo da chi è presieduto...? e poi, fra le risposte c'era presidente dell'ARAN, io ho messo Pres.Cons. Ministri
                aaahh....io in quella ho messo sottosegretario alla presidenza....

                Commenta


                  #9
                  poi c'era una domanda che comprendeva il WORKFLOW...ditemi che è questa---

                  I sistemi di workflow coordinano tutte le operazioni che riguardano l’elaborazione e
                  la trasmissione dei documenti, specificando le attività ed i ruoli di tutti gli appartenenti al processo
                  di lavoro. Un document workflow segue un documento durante tutto il suo ciclo di vita, fornendo
                  un’azione di controllo costante per la sua compilazione.
                  Nello studio presentato si cerca di far luce sulle varie problematiche che sorgono quando si
                  descrivono iter documentali.

                  Commenta


                    #10
                    Mi ricordo anche 2 domande di organizzazione uguali ai precedenti concorsi:

                    1) la rappresentazione grafica di una struttura organizzativa è fatta:

                    con un organigramma


                    2)
                    69. all'interno dei sistemi di pianificazione e controllo, a chi spetta il coordinamento operativo?
                    a) pianificazione strategica
                    b) livello intermedio di controllo (risposta esatta)
                    c) controllo direzionale

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X