annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ancora tutto tace?????!!!!!!!!!!!!!!! Ehi bene informati nessuna novità?

    Commenta


      io so con certezza che i Comitati degli idonei a fare il tirocinio sia del 2008 che del 2009 si sono mobilitati già da un pò, in particolare data la impossibilità di bandire il nuovo concorso da parte dell'Agenzia delle Entrate e soprattuto data l'impossibilità di attendere i tempi lunghissimi e le enormi spese di un concorso dispendioso come sarebbe quello dell'Agenzia delle Entrate, si starebbe pensando di fare quello che il Tar del Lazio aveva già sostenuto nel 2010 e cioè di ammettere al tirocinio coloro i quali già nel 2008 e nel 2009 avevano superato le due prove scritte ma non erano rientrati nella graduatoria utile.
      In questo modo si avrebbero subito dei tirocinanti senza inutili attese e soprattutto spese, dato il disordine che regna attualmente nell'Agenzia delle Entrate a causa delle mancanza di personale, vista anche la crisi economica che stiamo vivendo sulla nostra pelle e la inutilità di far ripetere nuovamente le due prove scritte essendoci già coloro che nel 2008 e nel 2009 le hanno superate e possono pertanto sostenere il tirocinio presso l'Agenzia delle Entrate.

      Commenta


        ECCOLO! HIHIIHHIIHI
        eh già antonino si verificherà proprio quello che dici tu, chiameranno voi a fare il tirocinio perchè gli costerete meno! auhahauhauhauha, senza contare che molti di quelli, a differenza tua che stai sempre qui, potrebbero già aver trovato lavoro non credi?!!
        salutoni a tutti!

        Commenta


          Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggio
          io so con certezza che i comitati degli idonei a fare il tirocinio sia del 2008 che del 2009 si sono mobilitati già da un pò, in particolare data la impossibilità di bandire il nuovo concorso da parte dell'agenzia delle entrate e soprattuto data l'impossibilità di attendere i tempi lunghissimi e le enormi spese di un concorso dispendioso come sarebbe quello dell'agenzia delle entrate, si starebbe pensando di fare quello che il tar del lazio aveva già sostenuto nel 2010 e cioè di ammettere al tirocinio coloro i quali già nel 2008 e nel 2009 avevano superato le due prove scritte ma non erano rientrati nella graduatoria utile.
          In questo modo si avrebbero subito dei tirocinanti senza inutili attese e soprattutto spese, dato il disordine che regna attualmente nell'agenzia delle entrate a causa delle mancanza di personale, vista anche la crisi economica che stiamo vivendo sulla nostra pelle e la inutilità di far ripetere nuovamente le due prove scritte essendoci già coloro che nel 2008 e nel 2009 le hanno superate e possono pertanto sostenere il tirocinio presso l'agenzia delle entrate.

          quanto sei noioso!!!!!!

          Commenta


            Ciao... premesso che, anche se non sono esperta di concorsi, non credo che ripescheranno gli idonei al tirocinio dei concorsi precedenti (son passati 2 anni quasi, magari quelle persone non hanno mai ripreso in mano la materia e se la son dimenticata! o cmq nel frattempo alcune cose sono cambiate di sicuro!), volevo sapere se esistono precedenti di casi in cui invece è successo, magari anche non per l'A.E.... in fondo, siamo in Italia, non mi stupisco di niente ormai!

            Commenta


              Faby ma figurati se può mai essere successa una stronzata del genere, in nessun ente al mondo! Quello è due anni che scrive ogni volta sta cazzata e secondo me non la crede neanche lui....la sua sembra più che altro una preghiera! ihihihihi

              Commenta


                è successo anche molto di più... gli idonei alle entrate sono stati assunti alle dogane...almeno qui si tratterebbe di ammettere al tirocinio coloro che hanno già superato le due prove di un identico concorso così come sostenuto anche dal Tar del Lazio...altro che stronzata...eheheh
                e comunque anche in passato gli idonei sono stati addirittura assunti tramite decreto in finanziaria.... perchè gli idonei al tirocinio del 2008 e del 2009 dovrebbero avere un trattamento diverso dato che hanno già superato le due prove scitte e visto soprattutto il periodo di crisi e economica che stiamo vivendo con la conseguente impossibilità di bandire e attendere un lunghissimo e dispendioso concorso come quello dell'Agenzia delle Entrate...
                Leaves è inutile che attendi ancora un nuovo impossibile concorso...sono appunto trascorsi due anni e non lo supereresti nuovamente...eheheh... quindi è inutile che ti opponi all'ammissione degli idonei al tirocinio che hanno già superato entrambe le prove ma non sono semplicemente rientrati nella graduatoria utile...
                Ultima modifica di antonino1977; 17-04-2011, 22:20.

                Commenta


                  è vero, gli idonei all'Ae sono stati assunti alle dogane....ma sono IDONEI ALLA FINE DELLA PROCEDURA CONCORSUALE (ossia dopo scritto e orali) e non idonei intermezzo. Capisco il tuo pensiero e la tua speranza, ma non hai alcun diritto nei confronti dell'ae, sei solo un numero come tanti....e poi il CdS si è espresso in modo contrario rispetto al Tar. quindi ora sei un concorsista ex novo, come tutti noi. Ti ho risposto in modo tranquillo senza fare alcuna polemica,non avrebbe alcun senso farla.....per cui non ci resta che attendere l'eventuale concorso e studiare! Buon inizio settimana! ciao

                  Commenta


                    sì infatti conosco anche io una ragazza che era idonea al posto in AE ma non lo aveva vinto (quindi era in graduatoria) e poi è stata assunta alle Dogane... ma in quel caso era diverso: lei il concorso lo aveva completato, non aveva superato solo gli scritti, ma anche l'orale... Per carità, capisco le speranze di chi ha già superato gli scritti, ma non credo che basti per essere chiamati! la procedura concorsuale non è stata completata da queste persone... mi sa che si dovranno fare gli scritti da capo anche loro.Ma non è + trapelata nessuna indiscrezione su sto concorso?

                    Commenta


                      Caro antonino, fatti pure le tue risate e continua a nutrire questa falsa speraza, ti hanno già risposto le due ragazze sopra di me a questa tua pretesa assurda....anch'io conosco gente che dalle entrate è stata dirottata alle dogane, ma erano idonei non vincitori finali! la capisci questa parola? idonei non vincitori finali, guarda te la ripeto ancora: idonei non vincitori finali, idonei non vincitori finali.....idonei non vincitori finali...pensala stanotte così domani te la ricordi meglio! hhiihihi
                      Che io non supererò il nuovo concorso? Vedremo, intanto tu comincia a studiare perchè dovrai rifarlo da zero! che ti piaccia o no!
                      Saluti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X