annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nessuno sa quante sono state le cessazioni del 2010?

Commenta

Carissimi,

vi invito a leggere l'allegato.... sembrerebbe che ci sia una discussione in atto riguardante procedure per 8.570 posti in AE per cui...... speriamo che decidino presto con l'operatività !!!

Bye
      Paolino

PS: spero di aver interpretato bene
      File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggio
        Carissimi,

vi invito a leggere l'allegato.... sembrerebbe che ci sia una discussione in atto riguardante procedure per 8.570 posti in AE per cui...... speriamo che decidino presto con l'operatività !!!

Bye
        Paolino

PS: spero di aver interpretato bene
        no, non hai interpratato bene Paolino...si sta parlando delle progressioni di carriere per chi è già interno, non di nuovi concorsi (vedi alle prime righe).

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
          no, non hai interpratato bene Paolino...si sta parlando delle progressioni di carriere per chi è già interno, non di nuovi concorsi (vedi alle prime righe).

Ma è possibile che ci siano risorse per le progressioni verticali di ottomilacinquecentosettanta carriere e non ne residuino quelle per 500 nuovi posti???

Commenta

Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
            Ma è possibile che ci siano risorse per le progressioni verticali di ottomilacinquecentosettanta carriere e non ne residuino quelle per 500 nuovi posti???
            se chiedi a me, io purtroppo non ti so rispondere. Non so niente più di voi!
            di sicuro chi è già "dentro" ha più potere contrattuale di chi ancora è "fuori" dall'amministrazione.

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              se chiedi a me, io purtroppo non ti so rispondere. Non so niente più di voi!
              di sicuro chi è già "dentro" ha più potere contrattuale di chi ancora è "fuori" dall'amministrazione.
              Senza dubbio... ma immagino che ci sia anche bisogno di nuove unità di personale. Già c'era carenza di organico l'anno scorso, figuriamoci quest'anno e l'anno prossimo quando ci saranno cessazioni. Del resto, se 8570 persone fanno progressioni di carriera, qualcuno ci deve stare in F1. Io cerco di fare semplicemente ragionamenti essendo un esterno ed avendo meno cognizioni di causa. Va bene che la crisi abbia ridotto le possibilità numeriche di un nuovo bando, ma non può averle azzerate...

Commenta

Ciao ragazzi nell'attesa del nuovo concorso qualcuno mi può dire più o meno la ripartizione delle domande dell'ultimo concorso? (1prova)
                con ripartizione intendo tipo ad esempio 30domande di tributario, xx di tributario, yy di civile ecc.....grazie a tutti

Commenta

Originariamente inviato da carlo999 Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi nell'attesa del nuovo concorso qualcuno mi può dire più o meno la ripartizione delle domande dell'ultimo concorso? (1prova)
                  con ripartizione intendo tipo ad esempio 30domande di tributario, xx di tributario, yy di civile ecc.....grazie a tutti
                  Carlo ma CHE STAI A DIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!
                  Giusto a quello pensi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Sono passati due anni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
                    Carlo ma CHE STAI A DIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!
                    Giusto a quello pensi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Sono passati due anni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Andrea lo so che so passati 2 anni, ma io quel concorso non l'ho fatto e poichè tutte le materie oggetto dello scorso bando (e si presume di un eventuale prossimo bando) per me sono tutte quasi da iniziare vorrei regolarmi su quali materie iniziare a studiare e quali approfondire meglio......presumendo che in linea di massima penso ke le proporzioni sono le stesse....

Commenta

Originariamente inviato da carlo999 Visualizza il messaggio
                      Andrea lo so che so passati 2 anni, ma io quel concorso non l'ho fatto e poichè tutte le materie oggetto dello scorso bando (e si presume di un eventuale prossimo bando) per me sono tutte quasi da iniziare vorrei regolarmi su quali materie iniziare a studiare e quali approfondire meglio......presumendo che in linea di massima penso ke le proporzioni sono le stesse....
                      Dunque, se ricordo bene... sulle 80 domande:
                      30/35 tributario
                      12/15 contabilità
                      10/12 diritto commerciale
                      10-12 diritto civile
                      7-10 diritto amministrativo
                      3 organizzazione
                      3 statistica

Commenta

Sto operando...
                      X