Nessuno sa quante sono state le cessazioni del 2010?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggioCarissimi,
vi invito a leggere l'allegato.... sembrerebbe che ci sia una discussione in atto riguardante procedure per 8.570 posti in AE per cui...... speriamo che decidino presto con l'operatività !!!
Bye
Paolino
PS: spero di aver interpretato bene
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiono, non hai interpratato bene Paolino...si sta parlando delle progressioni di carriere per chi è già interno, non di nuovi concorsi (vedi alle prime righe).
Ma è possibile che ci siano risorse per le progressioni verticali di ottomilacinquecentosettanta carriere e non ne residuino quelle per 500 nuovi posti???
Commenta
-
Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggioMa è possibile che ci siano risorse per le progressioni verticali di ottomilacinquecentosettanta carriere e non ne residuino quelle per 500 nuovi posti???
di sicuro chi è già "dentro" ha più potere contrattuale di chi ancora è "fuori" dall'amministrazione.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiose chiedi a me, io purtroppo non ti so rispondere. Non so niente più di voi!
di sicuro chi è già "dentro" ha più potere contrattuale di chi ancora è "fuori" dall'amministrazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da carlo999 Visualizza il messaggioCiao ragazzi nell'attesa del nuovo concorso qualcuno mi può dire più o meno la ripartizione delle domande dell'ultimo concorso? (1prova)
con ripartizione intendo tipo ad esempio 30domande di tributario, xx di tributario, yy di civile ecc.....grazie a tutti
Giusto a quello pensi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono passati due anni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggioCarlo ma CHE STAI A DIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!
Giusto a quello pensi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono passati due anni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da carlo999 Visualizza il messaggioAndrea lo so che so passati 2 anni, ma io quel concorso non l'ho fatto e poichè tutte le materie oggetto dello scorso bando (e si presume di un eventuale prossimo bando) per me sono tutte quasi da iniziare vorrei regolarmi su quali materie iniziare a studiare e quali approfondire meglio......presumendo che in linea di massima penso ke le proporzioni sono le stesse....
30/35 tributario
12/15 contabilità
10/12 diritto commerciale
10-12 diritto civile
7-10 diritto amministrativo
3 organizzazione
3 statistica
Commenta
Commenta