raga, che dite?, forse è il caso di accomiatarci e salutarci in attesa di tempi migliori e di notizie più concrete, anche per non alimentare inutili speranze, chiudendo con questo focus????
raga, che dite?, forse è il caso di accomiatarci e salutarci in attesa di tempi migliori e di notizie più concrete, anche per non alimentare inutili speranze, chiudendo con questo focus????
Nooooooooooooooo,per favore,davvero.....non puo' finire così!!!!!ho iniziato a frequentare il forum dal 2007,iscritto dal 2008....mi mancherete..sono serio.
appunto oslo66.....sono già 3 anni che ci "conosciamo"....mica vorrai averci sempre tra i piedi????!!!hihihiih facciamo una tregua x 30 gg e ne riparliamo (forse e se ci sarà una validissima ragione) l'anno prossimo.
gli auguri di Natale ce li scambieremo a tempo debito con tutti....
ciaooooo
vediamo le adesioni anche degli altri e sarò io stesso a chiedere all'amministratore lo sigilli per sempre!
ma non si può aprire un altro topic col nome concorso 2011?????, dato ke avevo letto su qualke post precedente ke le assunzioni ci sarebbero state nei primi mesi dell'anno nuovo, o forse non ci sono più speranze? devo farvi gli auguri di Natale ora?
appunto oslo66.....sono già 3 anni che ci "conosciamo"....mica vorrai averci sempre tra i piedi????!!!hihihiih facciamo una tregua x 30 gg e ne riparliamo (forse e se ci sarà una validissima ragione) l'anno prossimo.
gli auguri di Natale ce li scambieremo a tempo debito con tutti....
ciaooooo
concordo, dopo 2 anni, qualche mese in più non è niente, magari si prospetta qualche sorpresa di natale........, quindi continuiamo a sperare per tutto il mese di dicembre, per gli auguri meglio aspettare il tempo debito, non vorrei che gli auguri troppo anticipati non portassero per niente bene!
Commenta