Originariamente inviato da z3pp3lin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggioraga, che dite?, forse è il caso di accomiatarci e salutarci in attesa di tempi migliori e di notizie più concrete, anche per non alimentare inutili speranze, chiudendo con questo focus????
Saluti, bacioni, buon Natale e felice anno nuovo.
Commenta
-
Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggioConcordo, questo topic "me mette 'na tirshtezza"
Saluti, bacioni, buon Natale e felice anno nuovo.
vediamo le adesioni anche degli altri e sarò io stesso a chiedere all'amministratore lo sigilli per sempre!
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggioricambio di cuore buone feste.
vediamo le adesioni anche degli altri e sarò io stesso a chiedere all'amministratore lo sigilli per sempre!
Commenta
-
appunto oslo66.....sono già 3 anni che ci "conosciamo"....mica vorrai averci sempre tra i piedi????!!!hihihiih facciamo una tregua x 30 gg e ne riparliamo (forse e se ci sarà una validissima ragione) l'anno prossimo.
gli auguri di Natale ce li scambieremo a tempo debito con tutti....
ciaooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggioricambio di cuore buone feste.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggioappunto oslo66.....sono già 3 anni che ci "conosciamo"....mica vorrai averci sempre tra i piedi????!!!hihihiih facciamo una tregua x 30 gg e ne riparliamo (forse e se ci sarà una validissima ragione) l'anno prossimo.
gli auguri di Natale ce li scambieremo a tempo debito con tutti....
ciaooooo
Commenta
Commenta