annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
    Bene! Mi mancava la bella notizia quotidiana
    hai ragione!, non si fa altro che collezionare che queste notizie!

Commenta

raga, che dite?, forse è il caso di accomiatarci e salutarci in attesa di tempi migliori e di notizie più concrete, anche per non alimentare inutili speranze, chiudendo con questo focus????

Commenta

Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
        raga, che dite?, forse è il caso di accomiatarci e salutarci in attesa di tempi migliori e di notizie più concrete, anche per non alimentare inutili speranze, chiudendo con questo focus????
        Concordo, questo topic "me mette 'na tirshtezza"

Saluti, bacioni, buon Natale e felice anno nuovo.

Commenta

Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
          Concordo, questo topic "me mette 'na tirshtezza"

Saluti, bacioni, buon Natale e felice anno nuovo.
          ricambio di cuore buone feste.

vediamo le adesioni anche degli altri e sarò io stesso a chiedere all'amministratore lo sigilli per sempre!

Commenta

vediamo le adesioni anche degli altri e sarò io stesso a chiedere all'amministratore lo sigilli per sempre!
            più che altro perchè mancano 31 giorni al 2011

Commenta

Nooooooooooooooo,per favore,davvero.....non puo' finire così!!!!!ho iniziato a frequentare il forum dal 2007,iscritto dal 2008....mi mancherete..sono serio.

Commenta

appunto oslo66.....sono già 3 anni che ci "conosciamo"....mica vorrai averci sempre tra i piedi????!!!hihihiih facciamo una tregua x 30 gg e ne riparliamo (forse e se ci sarà una validissima ragione) l'anno prossimo.
                gli auguri di Natale ce li scambieremo a tempo debito con tutti....
                ciaooooo

Commenta

Certo mancheranno a tutti quei 6 punti interrogativi...

Commenta

ma non si può aprire un altro topic col nome concorso 2011?????, dato ke avevo letto su qualke post precedente ke le assunzioni ci sarebbero state nei primi mesi dell'anno nuovo, o forse non ci sono più speranze? devo farvi gli auguri di Natale ora?

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
                      appunto oslo66.....sono già 3 anni che ci "conosciamo"....mica vorrai averci sempre tra i piedi????!!!hihihiih facciamo una tregua x 30 gg e ne riparliamo (forse e se ci sarà una validissima ragione) l'anno prossimo.
                      gli auguri di Natale ce li scambieremo a tempo debito con tutti....
                      ciaooooo
                      concordo, dopo 2 anni, qualche mese in più non è niente, magari si prospetta qualche sorpresa di natale........, quindi continuiamo a sperare per tutto il mese di dicembre, per gli auguri meglio aspettare il tempo debito, non vorrei che gli auguri troppo anticipati non portassero per niente bene!

Commenta

Sto operando...
                      X