annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Grazie per l'informazione, sai se si tratta sempre degli striminziti 500 posti oppure qualcosa di più corposo?

    Commenta


      Grazie anche da parte mia! Chissà quali regioni saranno coinvolte...

      Commenta


        Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
        Grazie anche da parte mia! Chissà quali regioni saranno coinvolte...
        bhè speriamo bene ... anche io ho una situazione come la tua cara Ali ... quando in Toscana si concluderanno gli orali farò un colpo di telefono in DR in modo da capire quali programmi hanno per noi ... "dovremmo" avere una corsia preferenziale per qualche informazione spero...

        Commenta


          mi associom, anche se a quanto innanzi niente di buono si prospetta
          Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          bhè speriamo bene ... anche io ho una situazione come la tua cara Ali ... quando in Toscana si concluderanno gli orali farò un colpo di telefono in DR in modo da capire quali programmi hanno per noi ... "dovremmo" avere una corsia preferenziale per qualche informazione spero...

          Commenta


            Nessuna novità o altri particolari su questo bando?

            Intanto pare stiano bocciando un po' dovunque.

            Francamente mi domando che senso abbia riportare ogni giorno tutte le domande estratte favorendo chiunque si trovi a leggere, d'accordo la collaborazione ma avrebbero potuto limitare un po' la diffusone, magari solo agli iscritti al forum o ad un newsgroup creato apposta.

            Commenta


              Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
              Nessuna novità o altri particolari su questo bando?

              Intanto pare stiano bocciando un po' dovunque.

              Francamente mi domando che senso abbia riportare ogni giorno tutte le domande estratte favorendo chiunque si trovi a leggere, d'accordo la collaborazione ma avrebbero potuto limitare un po' la diffusone, magari solo agli iscritti al forum o ad un newsgroup creato apposta.
              Scusate ma dove sono le domande che fanno agli orali? in che discussione sono? cmq avevo sentito che stavano stangando... vorrei vedere se le so...le risposste(non sono tirocinante)

              Commenta


                basta che vedi nelle discussioni titolate "orale lombardia, toscana e via dicendo
                Originariamente inviato da sabongia Visualizza il messaggio
                Scusate ma dove sono le domande che fanno agli orali? in che discussione sono? cmq avevo sentito che stavano stangando... vorrei vedere se le so...le risposste(non sono tirocinante)

                Commenta


                  Originariamente inviato da sabongia Visualizza il messaggio
                  Scusate ma dove sono le domande che fanno agli orali? in che discussione sono? cmq avevo sentito che stavano stangando... vorrei vedere se le so...le risposste(non sono tirocinante)
                  le domande sono nel sottoforum del concorso 2009... è vero che ci sono non idonei... e questo dispiace davvero, al di là dei pochi individui che dicono che "chi è ciuccio è ciuccio"... non è affatto vero... giocano tanti fattori quando si è seduti lì... la preparazione universitaria, la base insomma, perchè i ricordi "remoti" aiutano tanto nei momenti di difficoltà: chi è un giurista va meglio nelle materie strettamente giuridiche, vedi civile, e va spesso una schifezza in contabilità... chi è un economista riesce a sollevarsi e migliorare proprio nella materia che è la bestia nera dei giuristi... Poi c'è lo studio fatto per l'esame... poi c'è la fortuna... poi l'emotività... c'è chi riesce a controllarla meglio, chi meno... e le domande che scaturiscono dalla domanda estratta... Allora cade la presunzione di chi dice "chi è ciuccio è ciuccio"... pura presunzione... Io la vedo così... stare seduti di fronte ai tre commissari, per quanto disponibili siano, non è come stare dietro le quinte delle poltroncine del pubblico che assiste alle sedute di esame, o come chi sta dietro lo schermo di un pc... E alcuni comportamenti non sono accettabili per gente che dovrebbe essere "matura" per il lavoro di funzionario... del tipo i tantissimi certificati... però, c'è chi sa valutare questi comportamenti, meglio di noi, e in alcuni casi è stato così...
                  Coraggio e fiducia... so che è facile dirlo e difficile farlo... ci sono passata anche io pochi giorni fa... ma bisogna provarci, perchè chi non risica non rosica...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
                    [...]
                    Coraggio e fiducia... so che è facile dirlo e difficile farlo... ci sono passata anche io pochi giorni fa... ma bisogna provarci, perchè chi non risica non rosica...
                    Almeno ci lasciassero provare, qui manca l'elemento basilare, il bando!

                    Hai descritto bene come vanno le cose.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
                      Almeno ci lasciassero provare, qui manca l'elemento basilare, il bando!

                      Hai descritto bene come vanno le cose.
                      ... Ci diano la possibilità poi noi faremo del ns meglio.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X