Grazie per l'informazione, sai se si tratta sempre degli striminziti 500 posti oppure qualcosa di più corposo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioGrazie anche da parte mia! Chissà quali regioni saranno coinvolte...
Commenta
-
mi associom, anche se a quanto innanzi niente di buono si prospettaOriginariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiobhè speriamo bene ... anche io ho una situazione come la tua cara Ali ... quando in Toscana si concluderanno gli orali farò un colpo di telefono in DR in modo da capire quali programmi hanno per noi ... "dovremmo" avere una corsia preferenziale per qualche informazione spero...
Commenta
-
Nessuna novità o altri particolari su questo bando?
Intanto pare stiano bocciando un po' dovunque.
Francamente mi domando che senso abbia riportare ogni giorno tutte le domande estratte favorendo chiunque si trovi a leggere, d'accordo la collaborazione ma avrebbero potuto limitare un po' la diffusone, magari solo agli iscritti al forum o ad un newsgroup creato apposta.
Commenta
-
Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggioNessuna novità o altri particolari su questo bando?
Intanto pare stiano bocciando un po' dovunque.
Francamente mi domando che senso abbia riportare ogni giorno tutte le domande estratte favorendo chiunque si trovi a leggere, d'accordo la collaborazione ma avrebbero potuto limitare un po' la diffusone, magari solo agli iscritti al forum o ad un newsgroup creato apposta.
Commenta
-
basta che vedi nelle discussioni titolate "orale lombardia, toscana e via dicendoOriginariamente inviato da sabongia Visualizza il messaggioScusate ma dove sono le domande che fanno agli orali? in che discussione sono? cmq avevo sentito che stavano stangando... vorrei vedere se le so...le risposste(non sono tirocinante)
Commenta
-
Originariamente inviato da sabongia Visualizza il messaggioScusate ma dove sono le domande che fanno agli orali? in che discussione sono? cmq avevo sentito che stavano stangando... vorrei vedere se le so...le risposste(non sono tirocinante)
Coraggio e fiducia... so che è facile dirlo e difficile farlo... ci sono passata anche io pochi giorni fa... ma bisogna provarci, perchè chi non risica non rosica...
Commenta
-
Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio[...]
Coraggio e fiducia... so che è facile dirlo e difficile farlo... ci sono passata anche io pochi giorni fa... ma bisogna provarci, perchè chi non risica non rosica...
Hai descritto bene come vanno le cose.
Commenta
-
Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggioAlmeno ci lasciassero provare, qui manca l'elemento basilare, il bando!
Hai descritto bene come vanno le cose.
Commenta
Commenta