annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
    C' è sempre il concorsone all'ombra "der Cupolone" che incombe, tu lo farai?

Lascio la mia mail per contatti: k.franz30@yahoo.it
    (non sono un maniaco, non sono uno stalker, neanche un po' pregiudicato... insomma una noia.)
    uuu ma che noia che sei ahahahah (scherzo ovviamente)!!
    si il concorsone "der Cupolone" mi aspetta!!!

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
      uuu ma che noia che sei ahahahah (scherzo ovviamente)!!
      si il concorsone "der Cupolone" mi aspetta!!!
      Bah... speriamo che almeno lì a Dicembre qualcosa si muova, anche se ho i miei dubbi...

In bocca al lupo!

Commenta

Bah... speriamo che almeno lì a Dicembre qualcosa si muova, anche se ho i miei dubbi...

In bocca al lupo!
        speriamo!!!
        Ti ho inviato un messaggio con msn, credo che nn abbia il messenger.....cmnq il mio indirizzo è : fabiola980@yahoo.it per qualsiasi info e aggiornamento!!!
        Crepi il lupacchione!!!

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
          speriamo!!!
          Ti ho inviato un messaggio con msn, credo che nn abbia il messenger.....

'nfatti

cmnq il mio indirizzo è : fabiola980@yahoo.it per qualsiasi info e aggiornamento!!!
          Crepi il lupacchione!!!
          ...preso, ciao.

Commenta

certo ke nll'altro forum la tensione sta esaltando la fantasia cn le dietrologie + strane e, pensare ke prima lamentavano ke la kommissione è troppo tenera, ora ke trpp dura pronta ad una mattanza, e noi qui ad aspettare....... uffa.....

Commenta

che tristezza!!!
              Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
              certo ke nll'altro forum la tensione sta esaltando la fantasia cn le dietrologie + strane e, pensare ke prima lamentavano ke la kommissione è troppo tenera, ora ke trpp dura pronta ad una mattanza, e noi qui ad aspettare....... uffa.....

Commenta

Ehi ..... nessuna novità???????????????

Commenta

Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
                  Ehi ..... nessuna novità???????????????
                  Sì, il concorso per dirigenti e l'orale 2009

Commenta

Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
                    Il guaio di questo concorso è che genera, giustamente, molte aspettative nei partecipanti: prima ti fanno annusare per sei mesi la meta tanto agognata e poi talvolta non te la danno.

Ahimé una condotta frequente anche in altri campi della vita.

Commenta

Il guaio di questo concorso è che genera, giustamente, molte aspettative nei partecipanti: prima ti fanno annusare per sei mesi la meta tanto agognata e poi talvolta non te la danno.

Ahimé una condotta frequente anche in altri campi della vita.
                      vero, effettivamente è un errore far fare il tirocinio, dovrebbe esserci direttamente la prova orale e infine il periodo di prova di 3 mesi, al solo scopo di idoneità al lavoro senza ovviamente ulteriori esami.
                      cmq da ql ke ho potuto leggere le commissioni di qst'anno sn mlt + abbordabili, disponibili e qnd al- di essere totalmente broki, si dovrebbe passare x l'impegno profuso.

Commenta

Sto operando...
                      X