annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Se il bando sarà pubblicato il 27 o meno nessuno può dirlo con certezza, ma oslo non ha mai sparato cavolate...quindi quanto meno è in assoluta buona fede...

    Commenta


      ooppss quantomeno...

      Commenta


        Grazie per la fiducia...certamente sono in buona fede.La persona a cui l'ho chiesto addirittura mi ha detto:Ma come ,non sai che a fine mese esce il concorso???E' per caso il 27 la data che circola???Si,mi ha risposto,sara' per 450 500 posti.
        Danno per scontato,a Milano,che lo si sapeva.....cosa devo dire??speriamo che manterranno "l'impegno".

        Commenta


          Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
          perchè... perchè... quanti perchè... ma i tg i, quotidiani e i programmi di approfondimento in tv no eh??? non li ascolti ogni tanto?! fai qualche collegamento tra ciò che senti e vedi e... capirai taaaante cose...
          ma piccola, xkè disilludere gli idealisti, i sognatori cn la nuda e dura realtà, lascia fare pure, nn saranno loro a cambiare il mnd!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
            Beh, se un utente con più di 1000 messaggi si sbilancia a tal punto, io sono portato a credergli.
            bravo, giusto, il tuo atto di fede ti porterà alla verità!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
              notizie fresche....da Milano voce piu' che autorevole(poi,ambasciator non porta pena,la fonte e' innominabile!) che il concorso esce il 27 settembre per 450 500 posti.Si accettano scommesse.
              500x2

              Commenta


                500 x 4!!!! :P

                Commenta


                  490x1!..

                  Commenta


                    miseriaccia, ho scommesso tutto sul superenalotto.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                      Grazie per la fiducia...certamente sono in buona fede.La persona a cui l'ho chiesto addirittura mi ha detto:Ma come ,non sai che a fine mese esce il concorso???E' per caso il 27 la data che circola???Si,mi ha risposto,sara' per 450 500 posti.
                      Danno per scontato,a Milano,che lo si sapeva.....cosa devo dire??speriamo che manterranno "l'impegno".
                      Ciao, sono Lucia...sono fiduciosa in quello che stai dicendo!!!cmq ho mandato una mail a un funzionario dell'AE che conosco e ho chiesto info...non a ppena mi risponderà vi farò sapere ok???e speriamo che sia cosi...questo concorso lo stiamo aspettando in tanti..la concorrenza sarà spietata veramente!!!
                      A presto ciao ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X