Se il bando sarà pubblicato il 27 o meno nessuno può dirlo con certezza, ma oslo non ha mai sparato cavolate...quindi quanto meno è in assoluta buona fede...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Grazie per la fiducia...certamente sono in buona fede.La persona a cui l'ho chiesto addirittura mi ha detto:Ma come ,non sai che a fine mese esce il concorso???E' per caso il 27 la data che circola???Si,mi ha risposto,sara' per 450 500 posti.
Danno per scontato,a Milano,che lo si sapeva.....cosa devo dire??speriamo che manterranno "l'impegno".
Commenta
-
Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggioperchè... perchè... quanti perchè... ma i tg i, quotidiani e i programmi di approfondimento in tv no eh??? non li ascolti ogni tanto?! fai qualche collegamento tra ciò che senti e vedi e... capirai taaaante cose...
Commenta
-
Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggioBeh, se un utente con più di 1000 messaggi si sbilancia a tal punto, io sono portato a credergli.
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggionotizie fresche....da Milano voce piu' che autorevole(poi,ambasciator non porta pena,la fonte e' innominabile!) che il concorso esce il 27 settembre per 450 500 posti.Si accettano scommesse.
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioGrazie per la fiducia...certamente sono in buona fede.La persona a cui l'ho chiesto addirittura mi ha detto:Ma come ,non sai che a fine mese esce il concorso???E' per caso il 27 la data che circola???Si,mi ha risposto,sara' per 450 500 posti.
Danno per scontato,a Milano,che lo si sapeva.....cosa devo dire??speriamo che manterranno "l'impegno".
A presto ciao ciao
Commenta
Commenta