Originariamente inviato da fabiola
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioFabiola, sono solo una tirocinante !!
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiocomunque già diversi miei colleghi su questo post hanno riportato sempre la stessa notizia, la voce che circola all'interno è quella.
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioSpero per voi che ci sia presto questo nuovo bando e auguro a me di non dovervi partecipareAHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Iosperiamochemelacavo
Ieri ho parlato con un'impiegata dell'ufficio selezione e inserimento e mi ha detto che per quest'estate il concorso non uscirà. Mi ha anche detto:"E' probabile che esca quest'inverno". Ciò confermerebbe che il concorso uscirà nel 2010 come era previsto. Poi se il bando viene pubblicato il 30 Dicembre o a Novembre o il 15 Gennaio 2011 non vedo molta differenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da taccoma almeno si sa a quale posizione sono arrivati, nello scorrimento della graduatoria 2009?
Giusto per avere un dato in più, NUOVO, su cui riflettere......
Commenta
-
Originariamente inviato da tacco Visualizza il messaggio...dicevo: in Lombardia, a quale posto sono arrivati con lo scorrimento?? Qualcuno lo sa?? è una informazione utile a chi è in attesa......
Commenta
Commenta