annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
    Parlando di cose serie...per il nuovo concorso posso solo confermarti che il concorso si farà.
    Sul quando non so di preciso, ma credo che nessuno lo sappia con certezza, l'ultima vocina mi diceva che il bando sarebbe uscito a luglio e le prove si sarebbero fatte a inizio 2011 (per i motivi che puoi comprendere).
    In questi giorni la voce si è fatta più insistente, perchè insieme al nuovo bando dovrebbe uscire anche quello per dirigenti.

Purtroppo il massimo che possiamo fare noi "interni" è riportarvi quello che sentiamo, se sono notizie vere poi si vedrà...quindi non prendetevela con noi!

Grazie sara, la tua notizia mi rincuora soprattutto perchè proviene da qlkno che è disinteressato al concorso (penso tu sia un funzionario a tutti gli effetti da anni)! Adesso non ci resta che attendere e studiare!!!

Tu intanto non farti paranoie inutili e cerca di studiare, mi raccomando.
    ....e speriamo si tranquillizza con sti copia-incolla (detto con simpatia dario!!!!)
    mai copiato nulla, tutto originale doc., invece dei soliti isterismi, ovviamente, detto con tantissima simpatia

Commenta

amici tirocinanti al nord mi hanno detto che finora non ci sono notizie sul nuovo bando e che le voci che circolano parlano di fine anno e pertanto, essendo solo voci non si ha certezza

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        Fabiola, sono solo una tirocinante !!
        sesesese ed io sono alto, bello, ricco, biondo e simpatico....probabilmente tu sei la guida di tutti noi forumini che brancolano nel buoi del fisco
        comunque già diversi miei colleghi su questo post hanno riportato sempre la stessa notizia, la voce che circola all'interno è quella.
        per quello che ne so io, almeno riporto la voce di un capo team del mio ufficio (che è in una commissione interna per l'istituzione delle DP di Milano) in DRE non si parla ancora di date (neanche indicativamente) di concorsi

Spero per voi che ci sia presto questo nuovo bando e auguro a me di non dovervi partecipare
        ovviamente te lo auguro anche io e spero di riuscire ad incontrarci per fare il famoso gemellaggio gastronomico tra i nostri due uffici prima che sopraggiungano gli orali
        AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

su un altro forum dicono da fonti certe che il concorso uscirà oggi per 490 posti...

Commenta

Ieri ho parlato con un'impiegata dell'ufficio selezione e inserimento e mi ha detto che per quest'estate il concorso non uscirà. Mi ha anche detto:"E' probabile che esca quest'inverno". Ciò confermerebbe che il concorso uscirà nel 2010 come era previsto. Poi se il bando viene pubblicato il 30 Dicembre o a Novembre o il 15 Gennaio 2011 non vedo molta differenza.

Commenta

Originariamente inviato da tacco
              ma almeno si sa a quale posizione sono arrivati, nello scorrimento della graduatoria 2009?
              Giusto per avere un dato in più, NUOVO, su cui riflettere......
              riflettere su cosa?, inoltre, il dato non è unitario ma suddiviso per regione e per capire qual è la regione dove fanno i maggiori scorrimenti???

Commenta

...dicevo: in Lombardia, a quale posto sono arrivati con lo scorrimento?? Qualcuno lo sa?? è una informazione utile a chi è in attesa......

Commenta

Originariamente inviato da tacco Visualizza il messaggio
                  ...dicevo: in Lombardia, a quale posto sono arrivati con lo scorrimento?? Qualcuno lo sa?? è una informazione utile a chi è in attesa......
                  non penso sia la discussione adatta...prova a cercare nella cartella tirocinio 2009...cmq gli scorrimenti sono terminati una volta iniziato il tirocinio in ogni regione, chi ha abbandonato in corso d'opera non è stato sostituito! Per qualsiasi cosa rivolgiti ai tirocinanti che sanno più di noi!

Commenta

Tacco, il 40% si fermava alla posizione 483! Il resto è frutto delle rinunce che ci sono state.

Commenta

Originariamente inviato da tacco
                      quindi, 40% secco, giusto?? grazie mille
                      no, oltre al 40% hanno chiamato circa altre 50 persone... molto probabilmente molti hanno rinunciato!

Commenta

Sto operando...
                      X